1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704784
    Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa...
    quando la descrizione di una strategia dice che so... bonus +3 alla difesa (marcatura a uomo) e malus -3 in costruzione significa? che si avrà un bonus e un malus di +/-3 per ogni singola azione vero?
    ...altrimenti non ho capito come viene applicata, potreste spiegarmelo? :)
    Grazie mille
    Ale
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5704816
    alesss ha scritto:
    Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa...
    quando la descrizione di una strategia dice che so... bonus +3 alla difesa (marcatura a uomo) e malus -3 in costruzione significa? che si avrà un bonus e un malus di +/-3 per ogni singola azione vero?
    ...altrimenti non ho capito come viene applicata, potreste spiegarmelo? :)
    Grazie mille
    Ale

quando nn è specificato vuol dire che agisce sia in fascia che centralmente e va applicato sul lordo...es:

+3 alla difesa:

se per esempio la tua difesa è 5 grazie alla strategia diventa 8, sia a contrastare l'attacco di fascia che quello centrale. stesso discorso per i malus in costruzione o filtro ecc ecc. prendi il tuo totale e ci togli o ci aggiungi quello che la tua strategia comporta.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704882
    marcomix ha scritto:
    quando nn è specificato vuol dire che agisce sia in fascia che centralmente e va applicato sul lordo...es:
    +3 alla difesa:
    se per esempio la tua difesa è 5 grazie alla strategia diventa 8, sia a contrastare l'attacco di fascia che quello centrale. stesso discorso per i malus in costruzione o filtro ecc ecc. prendi il tuo totale e ci togli o ci aggiungi quello che la tua strategia comporta.
    Perfetto, come pensavo quindi :)
    grazie mille! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5704898
    common ha scritto:
    ci vorranno giusto quei 12 -13 anni, per capire quale strategia è migliore per quale tattica
    .
    qualcuno ha già qualche suggerimento di strategia redditizia ?
    Mah, io ne ho provate un po'... credo che il giusto mix dipenda sempre dal modulo adottato...

che so, strategie che danno bonus alla difesa sono adatte anche x giocare con 3 dif, mentre si può "alleggerire" il compito dei centrocampisti con strategie che diminuiscono la costruzione o il filtro avversario...

la gabbia x esempio è molto utile se usata bene, ho vinto 1-0 contro Eto'o + Di Natale (doppietta + assist e gol) ingabbiando l'interista ^^

poi credo che ognuno abbia le proprie preferenze anche in questi casi ;)

poi però c'è il rovescio della medaglia se le sbagli aumenti di brutto le probabilità di perdere o di non far gol ehehh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5705162
    common ha scritto:
    ci vorranno giusto quei 12 -13 anni, per capire quale strategia è migliore per quale tattica
    .
    qualcuno ha già qualche suggerimento di strategia redditizia ?
    Basta usarle e basta impararne le peculiarità!
    Per me è stato molto utile proprio il pannello su cui si attivano le strategie, le ho studiate pesando i bonus e i malus per ciascuna strategia. Sono variegatissime, alcune più rischiose altre meno.
    Penso sia come giocare in borsa, tu punti i pf dei tuoi giocatori, puoi avere un rendimento basso ma sicuro, oppure puoi cercare il colpaccio ma rischiando tutto, oppure puoi scommettere su 2 o più giocatori per vincere, se sbagli però, la squadra va peggio di come sarebbe andata senza strategie.
    E' una grossa opportunità, ma va usata secondo me con criterio e a ragion veduta. Usarla tanto per usarla può essere controproducente.
    Detto ciò, la mia esperienza è che con 5 partite fatte, su 2 hanno influito positivamente le mie strategie (1 vittoria ed un pareggio) sulle altre no per colpa del rendimento dei miei.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Domanda sui bonus delle strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina