1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5705284
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma tu e Miidea sbucate solo per 'ste frecciatine e poi tornate nella tana? :-|
    seriamente, che utenza inutile, mamma mia... :-|
    soprattutto poi quando è dettata dall'ignoranza, un esempio a caso : "Move=Wiimote".
    .
    Tornando alla news... non c'è scritto da nessuna parte questa storia del 3D, quindi è pure aria fritta.
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5705293
    Se non altro nintendo non se ne esce con dichiarazioni del tipo "la nostra console portatile durerà ancora una bordata di anni, stiamo per far uscire un milione di giochi esclusivi e abbiamo ingaggiato un super ragazzino che sicuramente ve la farà amare alla follia!" - mentre ovunque piovono indizi che la smentiscono... :rolleyes:
  3. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5705438
    Concordo in pieno sui fanboy Nintendo, il mio "nuovo"(oddio...sempre 2 mesi sò) Wii mi sta facendo innamorare ma se penso di dover diventare così quasi quasi lo butto giù.
    Detto questo, il fail di Sony ci sta, non per il "omg kopionih111"(quello è uno stra fail dei Nintendari, e di Nintendo, che non riesce a copiare neanche quello che hanno inventato, vedi il DS, prima portatile 3d, basata sul N64, ma senza analogico...), quanto per il fatto che pochi giorni fa hanno smentito il fatto che fossero state già date ai devs le prime PSP2.
    È da considerare come l'annuncio del 3DS nel mezzo di Marzo, alla prima conferenza degna lo mostrano(GDC?)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5705667
    theskorpion ha scritto:
    IMHO stanno progettando un' altra console che andrà più o meno come PSP (mi riferisco alle vendite).
    Da un pò dubito che questa PSP 2 sia una "PSPhone", ma staremo a vedere.
    Non so quando Sony deciderà di annunciare la nuova console, ma sono sicuro che non avrà vita facile a causa della concorrenza.
     Ma vita facile difatti non l'avrà di sicuro, non fosse altro per il fatto che il 3ds uscirà un anno prima...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5705672
    SixelAlexiS ha scritto:
    soprattutto poi quando è dettata dall'ignoranza, un esempio a caso : "Move=Wiimote".
    .
    Tornando alla news... non c'è scritto da nessuna parte questa storia del 3D, quindi è pure aria fritta.
     se anche fosse, sono anni che sony ha prototipi di schermi 3D. l'ho già detto, ma il problema di sony è che non ha le palle di osare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5705690
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
     l'uguaglianza "Move=Wiimote" è un dato di fatto, ed era stato largamente preannunciato già dall'uscita del Wii!!
    Lo so che non c'è nessuna fonte certa, non me lo devi dire tu, è solo una supposizione, ma lo era anke quella del ps3mote!! XD
    http://mideart.blogspot.com/

[Notizia PSP] Tutti al lavoro su PSP 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina