1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5705207
    Buonasera a tutti!
    Sono abbastanza a digiuno di videoproiettori quindi ho deciso di avere un consiglio da persone ben più ferrate quali siete :)
    Un cliente mi ha chiesto un videoproiettore con 2 caratteristiche fondamentali:
    -proiezione fino a 30 metri di distanza (per me è un'enormità :D ma ci sono, ho visto anche dai fornitori)
    -che si possa collegare ad un pc (vabè) oppure solo un Hard Disk.
    Premetto che sono abbastanza ignorante, avete qualche modello che sapete che funziona egregiamente?
    Grazie mille :)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767403
    _LordByron_ ha scritto:
    Buonasera a tutti!
    Sono abbastanza a digiuno di videoproiettori quindi ho deciso di avere un consiglio da persone ben più ferrate quali siete :)
    Un cliente mi ha chiesto un videoproiettore con 2 caratteristiche fondamentali:
    -proiezione fino a 30 metri di distanza (per me è un'enormità :D ma ci sono, ho visto anche dai fornitori)
    -che si possa collegare ad un pc (vabè) oppure solo un Hard Disk.
    Premetto che sono abbastanza ignorante, avete qualche modello che sapete che funziona egregiamente?
    Grazie mille :)
     Per quella distanza ci vorrebbe un proiettore da cinama professionale, forse trovi qualcosa nel catalogo Projection Design. I prezzi, ovviamente, sono "professionali" (asronomici). Ciao

Videoproiettore, un consiglio per lavoro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina