1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5706260
    Prene un po' da tutti: god of war, resident evil 5, shadows of the colossus, uncharted..... Ma mi sembra ben fatto, mooolto piu' di dante's inferno...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5714290
    ma davvero vi siete visti 11 minuti di filmato che praticamente vi rivelano ogni ambientazione, boss, e situazione di gioco?
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5714324
    Del Castlevania c'ha poco niente, è molto piu God of War, però dal trailer mi ispira, poi c'è dietro Kojima,q uidni anche la storia sarà bella.
    Però dato che è un gioco Konami, fatto da Kojima, e ha un nome come Castlevania (e quindi vende comunque), 99 su 100 non sarà doppiato, ce lo rifileranno in inglese subbato, cosa che me lo fara lasciare sullo scaffale del negozio.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5714328
    123 ha scritto:
    Del Castlevania c'ha poco niente, è molto piu God of War, però dal trailer mi ispira, poi c'è dietro Kojima,q uidni anche la storia sarà bella.
    Però dato che è un gioco Konami, fatto da Kojima, e ha un nome come Castlevania (e quindi vende comunque), 99 su 100 non sarà doppiato, ce lo rifileranno in inglese subbato, cosa che me lo fara lasciare sullo scaffale del negozio.
      Già che sfiga... é pure doppiato da attori tipo Natascha McKelhone e Robert Carlyle, vuoi mettere l'avessero tradotto in italiano piazzandoti il sempre impeccabile Pietro Ubaldi? :rolleyes:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714338
    Mdk7 ha scritto:
    Già che sfiga... é pure doppiato da attori tipo Natascha McKelhone e Robert Carlyle, vuoi mettere l'avessero tradotto in italiano piazzandoti il sempre impeccabile Pietro Ubaldi? :rolleyes:
      :nworthy:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5714340
    Mdk7 ha scritto:

Hai dimenticato Patrick Stewart. :sbav: Lo compro praticamente solo per quello. :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5714349
    Bhè almeno la possibilità di scegliere se uno lo vuol giocare in inglese o in italiano la potevano dare.
    A me non me ne frega se ci sono fior di attori a doppiare, mi frega che si capisca quello che dicono senza dovermi spaccare gli occhi a leggere i sototitoli e perdermi quello che sta succedendo nel mentre.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5714353
    123 ha scritto:
    Bhè almeno la possibilità di scegliere se uno lo vuol giocare in inglese o in italiano la potevano dare.
    A me non me ne frega se ci sono fior di attori a doppiare, mi frega che si capisca quello che dicono senza dovermi spaccare gli occhi a leggere i sototitoli e perdermi quello che sta succedendo nel mentre.
      meno male che non tutti la pensano come te.
    meglio un doppiaggio di classe in lingua originale (cmqe sottotitolato) o uno appena sufficente ma in italiano?
    in questo caso io scelgo sempre la prima ipotesi.

e anzi, mi scazza da morire che i vari COD siano tutti UNILINGUA, perchè i doppiaggi nostrani sono quasi sempre particolarmente atroci, non tanto per la qualità ma proprio per la scelta delle voci.
    sentire il soldato Spoon parlare con una voce da vecchio mi fa ancora avere gli incubi.
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5714354
    123 ha scritto:
    A me non me ne frega se ci sono fior di attori a doppiare, mi frega che si capisca quello che dicono senza dovermi spaccare gli occhi a leggere i sototitoli e perdermi quello che sta succedendo nel mentre.. 
    E ok, legittimo. 

Ma se vuoi vedere un buon doppiaggio ti guardi un film, in un videogioco dovrebbe essere comunque un aspetto secondario...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5714362
    J VR ha scritto:
    Non direi secondari ora come ora.
    Alcuni VG ormai sono dei veri e propri film interattivi.
    Un MGS 4 o un RDR ne avrebbero giovato da un doppiaggio in italiano,naturalmente fatto bene s'intende
    Si, ma se il doppiaggio in Italiano deve essere fatto "tanto per" non è che ci sia da lodarla la cosa.

Poi per carità, per me puoi anche decidere di non comprare il gioco perchè non ti pace la copertina...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] 11 minuti di trailer per Castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina