1.     Mi trovi su: Homepage #5705522
    Bioware ha rivelato che Mass Effect 2 per PlayStation 3 subirà un processo di riprogrammazione per quel che riguarda il comparto grafico: la versione per la console Sony sarà quindi differente da quella per Xbox 360. Ed anche l'esperienza di gioco varierà dal titolo originale. A rivelarlo è stato il fondatore dello studio, Greg Zeschuk , in un'intervista a PSM3:
    "La Playstation 3 ha un'architettura completamente differente. Graficamente ci saranno probabilmente alcuni cambiamenti: la gestione della memoria e del processore grafico è diversa rispetto alla Xbox 360. Non voglio entrare nell'argomento di quale versione sarà la più potente. Alla fine lo saranno entrambe. Inoltre credo che il giocatore di Mass Effect 2 per PS3 assaporerà una esperienza di gioco totalmente nuova: basta considerare la presenza di un controller diverso, un aspetto che da solo può cambiare il modo di vivere il gioco."
    Mass Effect 2 per PS3 arriverà durante il mese di Febbraio 2011
    MOVE:D (magari)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5705536
    sigfrido ha scritto:
    Bioware ha rivelato che Mass Effect 2 per PlayStation 3 subirà un processo di riprogrammazione per quel che riguarda il comparto grafico: la versione per la console Sony sarà quindi differente da quella per Xbox 360. Ed anche l'esperienza di gioco varierà dal titolo originale. A rivelarlo è stato il fondatore dello studio, Greg Zeschuk , in un'intervista a PSM3:
    "La Playstation 3 ha un'architettura completamente differente. Graficamente ci saranno probabilmente alcuni cambiamenti: la gestione della memoria e del processore grafico è diversa rispetto alla Xbox 360. Non voglio entrare nell'argomento di quale versione sarà la più potente. Alla fine lo saranno entrambe. Inoltre credo che il giocatore di Mass Effect 2 per PS3 assaporerà una esperienza di gioco totalmente nuova: basta considerare la presenza di un controller diverso, un aspetto che da solo può cambiare il modo di vivere il gioco."
    Mass Effect 2 per PS3 arriverà durante il mese di Febbraio 2011
    MOVE:D (magari)
     stanno mettendo le mani avanti perchè già sanno che faranno un porting scrauso... ridicoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5705541
    no in quel caso  tacevano e lo cacciavano fuori cosi come veniva
    :asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5705546
    a me pare in vece che come al solito stiano creando hype e sarcazzi vari per vendere (o rivendere) il loro gioco.
    MA mi pare ovvio,  è una scelta di marketing, non è che ti possono dare la stessa roba che gira su 360 o su PC, il possessore di PS3 deve sentire di avere tra le mani qualcosa di nuovo rispetto agli altri.
    Ovvio che vale anche al contrario.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5705557
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma c'è qualcuno a cui interssa? Onestamente mi chiedo quanto si aspettano di vendere. Non discuto il valore del gioco, ma sulle tempistiche.
      in effetti su PC l'han giocato cani e porci... tranne Nick, ma vabè, lui è un caso limite :DD
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5705559
    SixelAlexiS ha scritto:
    quanto vuoi scommettere che verrà fuori un mezza merda :D ?
    dovrebbero mettersi con impegno per farlo uscire una MEZZA merda, e impegnarsi al massimo per farlo uscire completamente una merda. Ambienti 2 metri per 2, nei quali al massimo spari ad un bicchiere e porti in aria un alieno.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5705648
    evil_ ha scritto:
    ho avuto la stessa sensazione, leggendo.
      "La Playstation 3 ha un'architettura completamente differente. Graficamente ci saranno probabilmente alcuni cambiamenti: la gestione della memoria e del processore grafico è diversa rispetto alla Xbox 360."
    .
    A me non pare proprio che voglia dire "su PS3 spaccherà i culi !"
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5705656
    SixelAlexiS ha scritto:
    "La Playstation 3 ha un'architettura completamente differente. Graficamente ci saranno probabilmente alcuni cambiamenti: la gestione della memoria e del processore grafico è diversa rispetto alla Xbox 360."
    .
    A me non pare proprio che voglia dire "su PS3 spaccherà i culi !"
     sono assolutamente d'accordo. se avesse voluto dire il contrario avrebbe usato "miglioramenti" invece di "cambiamenti", per esempio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5705663
    Io lo voglio! E lo compro perfino all'uscita. E quello che ho letto mi fà sperare nella versione super pompata che da le paste a tutte le altre, magari ci lavorano a modo e tirano fuori una grafica simil killzone o unchy. Tempo addietro EA non diceva che voleva provare solo con ps3 perchè più potente?

Sixel e evil_, mica poteva dire miglioramenti. Sai dopo che suicidi di massa che continuavano?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5705712
    Nick_Storm ha scritto:
    Sixel e evil_, mica poteva dire miglioramenti. Sai dopo che suicidi di massa che continuavano?
      io non lo ricompro se non ci sono migliramenti, DLC esclusivi, dialoghi diversi, armi e armature diverse.
    :asd:
    ho 37 voti

Mass Effect 2 e PlayStation 3 non un semplice porting?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina