1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5705698
    ho appena preso Metro 2033 versione 360 e volevo chiedere dei consigli riguardo gli aspetti di gameplay, la difficoltà di gioco, e le armi.
    da quanto ne so le pistole sono tutte vecchie e arrugginite, idem i fucili etc. etc... quindi non funzionano tanto bene, o meglio, forse non sono poi tanto indicati allo scenario proposto (i mostri desiderosi di sangue umano citati nella rece di next ad esempio).
    poi, se non erro, c'è anche la possibilità di customizzare i proiettili (non vorrei sbagliarmi)? 
    insomma è un FPS un po' atipico, che di certo non va affrontato nel classico modo burbero alla rambo, ma dove invece si deve ragionare un po', in "stile" bioshock. possibile come paragone?
    nella recensione si parla di modalità stealth, e su un altro forum ho sentito molte critiche riguardo il modo in cui è stata realizzata. ma sono dell'idea che non sia stata compresa a fondo.
    voi avete trovato una chiave di lettura sul come farla funzionare bene? vi ha dato problemi?
    infine un ultimo aspetto... la difficoltà di gioco... dalla rece si capisce benissimo come già a livello medio sia una bella avventura. 
    giocato a difficile è un'impresa titanica invece? oppure è il classico gioco che una volta portato a termine si comprende che alla fine era stato concepito attorno alla difficoltà più alta?
    comunque bellissima la definizione della review "gioco di atmosfera", proverò ad immedesimarmi... non so se sarà come per il recente scontro che ho avuto con "Rapture", dalla quale forse non sono mai riemerso...
    grazie per l'aiuto, spero di capirci qualcosa in più, bye! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5789597
    Finito 2 giorni fa. Lo avevo iniziato a difficile, ma circa
    a metà sono sceso di uno scalino.
    Gioco non mediocre di sicuro, ma appena sufficiente però si.
    Al di là della tecnica ottima (veramente notevoli grafica e audio)
    peccà sia di longevità che di varietà di situazioni.
    Sorvolando sul design dei nemici (questo sì pessimo) è interessante
    per una giocabilità particolarmente realistica, sia come impiego delle
    armi sia dei vari gingilli disponibili. Peccato il tutto
    sia viziato da una certa mancanza di cura, e ancora,
    da una grande ripetitività
    Da provare ma con pochi euro di spesa.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Xbox 360] Metro 2033

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina