1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5705756
    Senza che postiate foto di pop corn e cocacole volevo sapere quale dei due prendere. Dopo molto tempo mi sono finalmente deciso a comprare un gioco di calcio (dato che la mia vena da tifoso si è ingrossata! :D ). Ora senza far chiudere il 3d dopo 5 interventi, riuscireste a farmi una panoramica obiettiva sulle differenze? Premetto che ho letto sia la recensione dell'uno e dell'altro e letto entrambi i topic, ma sono ancora indeciso.
    Fondamentalmente mi piacerebbe prendere una squadra e fare il campionato con tutto quello che comporta senza troppe cose manageriali a cui pensare. Sono tutt'orecchi :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5705759
    Gaara80 ha scritto:
    Senza che postiate foto di pop corn e cocacole volevo sapere quale dei due prendere. Dopo molto tempo mi sono finalmente deciso a comprare un gioco di calcio (dato che la mia vena da tifoso si è ingrossata! :D ). Ora senza far chiudere il 3d dopo 5 interventi, riuscireste a farmi una panoramica obiettiva sulle differenze? Premetto che ho letto sia la recensione dell'uno e dell'altro e letto entrambi i topic, ma sono ancora indeciso.
    Fondamentalmente mi piacerebbe prendere una squadra e fare il campionato con tutto quello che comporta senza troppe cose manageriali a cui pensare. Sono tutt'orecchi :D
    Le fiamme dello 'nferno! :mmh: 

Secondo me era meglio se chiedivi un parere su FIFA nel topic di FIFA e un parere su PES nel topic su PES... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5705773
    Diciamo che la scelta dovrebbe ricadere su quello a cui giocano maggiormente gli amici con cui ti ritrovi online. Se non giochi online, o se la parte che più ti interessa è quella "manageriale", io ti consiglierei PES, visto che la master è fatta bene, i campionati li fai senza troppi problemi e il gioco quest'anno c'è.

Se invece basi il tuo gioco nella parte online, FIFA potrebbe essere una scelta più sensata, anche se la MLO mi intriga.

:)
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5705776
    Morpheus86 ha scritto:
    Diciamo che la scelta dovrebbe ricadere su quello a cui giocano maggiormente gli amici con cui ti ritrovi online. Se non giochi online, o se la parte che più ti interessa è quella "manageriale", io ti consiglierei PES, visto che la master è fatta bene, i campionati li fai senza troppi problemi e il gioco quest'anno c'è.

Se invece basi il tuo gioco nella parte online, FIFA potrebbe essere una scelta più sensata, anche se la MLO mi intriga.

Mi interessa di più il single player. Prendo una squadra e faccio il campionato. Però come differenze a livello di stadi volti dei giocatori animazioni, fisica che mi dite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5705780
    Gaara80 ha scritto:

veramente Gaara, la cosa è pienamente soggettiva, scaricati le demo anche se non rispecchiano a pieno il prodotto finale o guardati bene dei video.
    Ognuno dà pareri "obiettivi" differenti e non ci si può far nulla, l'avrai anche capito leggendo qua e la i due topic. :)
    .
     ovvio, prendi Fifa :0!! 
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5705785
    Gaara80 ha scritto:
    Mi interessa di più il single player. Prendo una squadra e faccio il campionato. Però come differenze a livello di stadi volti dei giocatori animazioni, fisica che mi dite?
      Stadi meglio FIFA, così come le licenze e le animazioni.

Volti molto meglio PES, anche se FIFA ha fatto leggeri passi avanti.

Visto però che vuoi prendere una squadra e fare un campionato, direi PES, che ha anche Champions League, Europa League e Copa Libertadores, credo affrontabili come un campionato, ovvero a se stanti.

Questo a grandi linee, ovvio che se provi le demo capirai cosa ti si addice di più.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5705879
    Io invece sono rimasto a PES2009 e non ci gioco mai se non quando organizzo tornei a casa con amici(il che succede di recente anche abbastanza spesso). Quest'anno volevo riaggiornare un po' la situazione ma sono ancora molto indeciso tra i due titoli. Pes ha la sua classica giocabilita', pero' Fifa ormai sono 2-3 anni che viene osannato dalla maggior parte dei videocalciatori...cosa mi consigliate?
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5705886
    Topic bomba. :D
    Comunque io consiglio FIFA 11, lo ritengo superiore in quasi tutti gli aspetti a pes, anche se quest'ultimo ha finalmente intrapreso la strada giusta, ma qualitativamente il titolo EA è superiore.

Edit. Tra l'altro se ricordo bene avevi chiesto tempo fa se prenderlo su pc o 360, se decidi per FIFA senza ombra di dubbio 360. La versione pc non ha tutte le features delle versioni console.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5705944
    fashion ha scritto:
    Topic bomba. :D
    Comunque io consiglio FIFA 11, lo ritengo superiore in quasi tutti gli aspetti a pes, anche se quest'ultimo ha finalmente intrapreso la strada giusta, ma qualitativamente il titolo EA è superiore.
    Edit. Tra l'altro se ricordo bene avevi chiesto tempo fa se prenderlo su pc o 360, se decidi per FIFA senza ombra di dubbio 360. La versione pc non ha tutte le features delle versioni console.
      Azz questa è bella! Credo che andrò di fifa 11. Ho provato le due demo e "a pelle" preferisco EA. Non so mi sembra più di "atmosfera" e con animazioni migliori (fondamentali per me in un gioco di calcio). Comunque credo sia un acquisto rimandato in quanto il nuovo Castelvania è entrato prepotentemente nella lista day one! :D

Calcio Konami o calcio EA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina