1.     Mi trovi su: Homepage #5706063
    Riguardo il pressing alto,  negli svantaggi dice: -0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e
    difensori. In caso di modulo a 3 a centrocampo, i centrocampisti
    ricevono una penalità di -1 e non -0,5. 
    Il modulo 4 3 1 2 per la strategia è considerato centrocampo a 4 o a 3. grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5706157
    Gin-Loki ha scritto:
    Riguardo il pressing alto,  negli svantaggi dice: -0,5 a tutta la squadra esclusi portiere e
    difensori. In caso di modulo a 3 a centrocampo, i centrocampisti
    ricevono una penalità di -1 e non -0,5. 
    Il modulo 4 3 1 2 per la strategia è considerato centrocampo a 4 o a 3. grazie
     Io ho usato in questa gara quella strategia col 4-3-1-2 e se non ho fatto male i conti credo sia considerato a 3 perciò - 1 ai 3 del centrocampo, cmq dagli uno sguardo
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00642&codpartita=00642021&sid=
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5706459
    è considerato un centrocampo a 3. Nelle strategie quando si parla di centrocampo o di difesa non si considerano i trequartisiti o i giocatori davanti alla difesa per determinare il numero di giocatori schierati in quel ruolo. Per esempio il modulo 31312 prevede 4 difensori e 4 centrocampisti, però la difesa si considera a 3 perché il quarto difensore è DAVANTI alla difesa così come il centrocampo si considera a 3 perché il fantasista è DAVANTI alla linea del centrocampo.

strategie contromisure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina