1.     Mi trovi su: Homepage #5709579
    ECCOMI QUA, E' BASTATO UN GIORNO E MEZZO SENZA COLLEGARMI CHE AVEVO 15 MESSAGGI.
    Spiegami un po' se uno si collega x motivi personali viene catalogato come cattivo acquirente o persona non seria?
    si parla di UN GIORNO E MEZZO, ti avessi lasciato in sospeso una settimana avevi ragione ma se non potevo entrare  come ti rispondevo?
    poi spiegami una cosa mi lasci un feedback negativo perche' non ti ho risposto?
    Scrivici che non ti ho pagato un'oggetto CHE TE NON HAI, te lo stanno spedendo, e se succede qualcosa alla TUA spedizione che fai?
    Magari ti e' arrivato ieri o stamani visto che si PARLA DI UN GIORNO E MEZZO.
    Almeno aspetta di avere l'oggetto a casa e poi parli?
    Comunque a me  non interessa piu' fatevi pure avanti
    ciao
    sono supergalimba su EBAY (457 feedback)
    Ho fatto ottimi affari con : CKONE,STILLBORN78,HAiA_La_VIcTORIA,ghuighuoz91,Karlheintz,adrian dark,edo27, ciaoooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5709599
    Inanzitutto al mio paese si usa avvisare perlomeno, in quanto prendo i giochi sempre dal solito sito affidabile, informati prima di parlare a vuoto.
    Evita di far perdere del tempo alle persone, e poi ti ricordo che tu hai accettato in ogni caso non sono stato io ad obbligarti.
    Le persone non possono sapere, difatti ho aspettato piu' di un giorno in quanto ti vedevo chiaramente online leggevi i msg e poi sparivi, una persona cosa deve pensare?
    Non catalogare venditori per disonesti perchè quelli come tè si divertono solo a prendere accordi per poi sviare dall'acquisto.
    Sono su forum e vendità online da parecchio tempo con gestione di negozio, credo capisca molto bene come funzionino le vendite.
    Cmq sia il gioco a breve sarà disponibile, è come prova faro' delle foto come del resto ho'sempre fatto.
    Impara l'edecuzione casomai quello che parla dopo sarai tu e non io.
    Saluti

[Modificato da Ale87 il 01/10/2010 12:09]

3.     Mi trovi su: Homepage #5709819
    Ale87 ha scritto:
    Inanzitutto al mio paese si usa avvisare perlomeno, in quanto prendo i giochi sempre dal solito sito affidabile, informati prima di parlare a vuoto.
    Evita di far perdere del tempo alle persone, e poi ti ricordo che tu hai accettato in ogni caso non sono stato io ad obbligarti.
    Le persone non possono sapere, difatti ho aspettato piu' di un giorno in quanto ti vedevo chiaramente online leggevi i msg e poi sparivi, una persona cosa deve pensare?
    Non catalogare venditori per disonesti perchè quelli come tè si divertono solo a prendere accordi per poi sviare dall'acquisto.
    Sono su forum e vendità online da parecchio tempo con gestione di negozio, credo capisca molto bene come funzionino le vendite.
    Cmq sia il gioco a breve sarà disponibile, è come prova faro' delle foto come del resto ho'sempre fatto.
    Impara l'edecuzione casomai quello che parla dopo sarai tu e non io.
    Saluti
    Allora forse non hai capito o non vuoi capire.
    se non potevo collegarmi e dirti le cose ammodo come facevo? ripeto e' passato UN GIORNO potevi almeno aspettare prima di CATALOGARE ME come io un cattivo acquirente.
    io non ho detto te che sei un cattivo venditore, ma nemmeno te devi catalogarmi come cattivo compratore, visto che se proprio vai a vedere ANCORA IL GIOCO NON TI E' ARRIVATO E GIA' IO DOVEVO AVERTI DATO I SOLDI.
    Io sono su forum e vendita online DA MOLTO PIU' TEMPO DI TE ma non me ne vanto affato.
    PUO' CAPITARE CHE UNO NON POSSA COLLEGARSI PER RISPONDERE COME SI DEVE.
    Ho comprato da tutti e venduto nessuno puo' dire niente...
    Ah un'altra cosa....sono una persona molto educata e l'educazione non sei certo te che me la insegna
    Saluti
    sono supergalimba su EBAY (457 feedback)
    Ho fatto ottimi affari con : CKONE,STILLBORN78,HAiA_La_VIcTORIA,ghuighuoz91,Karlheintz,adrian dark,edo27, ciaoooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5709833
    Guarda sinceramente non mi va di continuare una tua storia ne tantomeno prendere consigli da una persona come tè.
    Ti ripeto che le condizioni di vendita le hai accettate non venire a mangiarci su.
    Liberissimo di fare e dire cio' che vuoi, ma non intasare i topic di altre persone, sei stata solo una perdita di tempo.
    Non rispondero' piu' a qualsiasi altra tua provocazione.
    Saluti, ti ho' già dedicato troppo tempo che non meritavi.

Limbiate(Mi) Vendo Assassinc's creed 2 Nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina