1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5706342
    A parte il fatto che non mi andra' MAI giu' un DMC (si', con la M maiuscola!), sviluppato da un team occidentale (non me ne vogliano i ninja theory (che apprezzo come team), ma non c'azzeccano proprio!)... io mi dico: ok, vogliamo ricominciare la serie, svecchiarla e introdurre situazioni e stili nuovi; mi sta bene. Ma perche' ridicolizzare cosi' uno dei personaggi piu' carismatici dei videogiochi degli ultimi anni?
    Il gioco non si chiama "DANTE", ma "DEVIL MAY CRY". Era cosi' difficile creare una storia parallela, nello stesso "universo" ma con personaggio tutto nuovo? E magari lasciare aperte le possibilita' per un futuro DMC5 in cui il vecchio Dante incontrasse questo Dante2? No, bisogna per forza far inca***re i fan, stavolta a ragione, con queste scelte davvero becere, e permettetemi di dirlo, arroganti: perche' DANTE e' un personaggio di successo che ha inventato un genere, Nariko direi proprio di NO.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5706796
    Torniquetrulez ha scritto:
    Non penso sia corretto giudicare un titolo che non ha avuto modo di mostrarsi a 360 gradi ...Si è sollevato un polverone sul colore dei capelli di Dante (cosa che a me fa ridere un po), bisof
     Peccato che tra i difensori di sta roba nessuno abbia ancora capito che non è una questione di capelli,se ai fan sta roba fa venire il cagotto solo a guardarla
    Tra l'altro questo "dante" a fine gioco probabilmente avrà i capelli totalmente bianchi... e non servirà a nulla
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5706818
    gek ha scritto:
    Peccato che tra i difensori di sta roba nessuno abbia ancora capito che non è una questione di capelli,se ai fan sta roba fa venire il cagotto solo a guardarla
    Tra l'altro questo "dante" a fine gioco probabilmente avrà i capelli totalmente bianchi... e non servirà a nulla
      Ah, dici che a un certo punto quindi si guarda allo specchio? :asd:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5706822
    Lucael ha scritto:
    Vorrei ricordare che il direttore artistico di Heavenly Sword e Enslaved è italiano, ed è coinvolto anche in questo Dmc.
     Niente da dire sul lato artistico di HS infatti. Ma DMC* e' un altro mondo.

I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Settembre 2011
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5706829
    AHAHAHAHAHHA:asd:
    perfavore..8-( il vecchio Dante era pieno di buongusto al pari di un DukeNukem per quanto mi riguarda. XD Fondalmente darkettoni metallari gotici ecc li butto nel pentolone assieme agli Emo Alternativi e gayate adolescenziali varie che impazzano oggi, quindi del cambiamento di stile me ne importa poco, tanto gia prima non è che fosse sta gran raffinatezza.
    L'importante è che questo DMC sia almeno un buon gioco e il trailer farebbe anche ben sperare, il guaio semmai è che anche HS dai trailer sembrava chissa quale figata e poi è uscito un cesso. I ninja avessero dei gamedesigner al pari della direzione artistica sarebbero un gran bel team, ma ancora non vedo prove in merito a questo equilibrio... Enslaved non sta aiutando a farmi cambiare idea, fra l'altro.
    vabbè staremo a vedere, io mi preoccuperei molto più di tanti aspetti "irrilevanti" tipo chesso' il gameplay.. che dei capelli del protagonista, se invece si vuole per forza parlare di quello lascio il posto a chi si fa venire il pisello duro per le chiappe di bayonetta che è meglio.

[Modificato da V-JOLT_ il 29/09/2010 15:13]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5706895
    DarkGod ha scritto:
    Niente da dire sul lato artistico di HS infatti. Ma DMC* e' un altro mondo.

Mi trovi su: Homepage #5706907
    V-JOLT_ ha scritto:
    AHAHAHAHAHHA:asd:
    perfavore..8-( il vecchio Dante era pieno di buongusto al pari di un DukeNukem per quanto mi riguarda. XD Fondalmente darkettoni metallari gotici ecc li butto nel pentolone assieme agli Emo Alternativi e gayate adolescenziali varie che impazzano oggi, quindi del cambiamento di stile me ne importa poco, tanto gia prima non è che fosse sta gran raffinatezza.
    L'importante è che questo DMC sia almeno un buon gioco e il trailer farebbe anche ben sperare, il guaio semmai è che anche HS dai trailer sembrava chissa quale figata e poi è uscito un cesso. I ninja avessero dei gamedesigner al pari della direzione artistica sarebbero un gran bel team, ma ancora non vedo prove in merito a questo equilibrio... Enslaved non sta aiutando a farmi cambiare idea, fra l'altro.
    vabbè staremo a vedere, io mi preoccuperei molto più di tanti aspetti "irrilevanti" tipo chesso' il gameplay.. che dei capelli del protagonista, il resto della discussione lo lascio a chi si fa venire il pisello duro per le chiappe di bayonetta che è meglio.
     Dante non aveva "classe" ma "stile", il suo stile, e non importa che ti piaccia o meno, quello e' e quello deve rimanere in un sequel. Altrimenti FACCIANO UN ALTRO GIOCO, o per lo meno un altro personaggio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5706936
    DarkGod ha scritto:
    Dante non aveva "classe" ma "stile", il suo stile, e non importa che ti piaccia o meno, quello e' e quello deve rimanere in un sequel. Altrimenti FACCIANO UN ALTRO GIOCO, o per lo meno un altro personaggio.
      ecco si, che lo chiamino  in un altro modo sono d'accordo anch'io...visto che non è evidentemente lo stesso personaggio. Sarebbe un po come fare Lara Croft di colore coi capelli biondi. 
    Per il resto l'insieme mi sembra abbastanza compatibile con il mondo di DMC ( che poi anche i vecchi hanno cambiato stile da capitolo a capitolo)
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5706955
    V-JOLT_ ha scritto:
    ecco si, che lo chiamino  in un altro modo sono d'accordo anch'io...visto che non è evidentemente lo stesso personaggio. Sarebbe un po come fare Lara Croft di colore coi capelli biondi. 
    Per il resto l'insieme mi sembra abbastanza compatibile con il mondo di DMC ( che poi anche i vecchi hanno cambiato stile da capitolo a capitolo)
      Se mi dicono che nel regno in cui vive Dante c'e' anche "Pippo" e fanno un gioco su di lui mi sta bene, lo chiamino pure Devil May Cry Pippo's adventure :DD
    Non sarei contento lo stesso, perche' lo stile OCCIDENTALISSIMO che ha non c'entra nulla col gioco originale, ma vabbeh...
    Ma se quello e' Dante io sono Babbo Natale!

[Anteprima DmC] Un Dante in salsa emo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina