1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706234
    babalot ha scritto:
    3DS ha prezzo e data per il Giappone: Smentite le previsioni, la console arriva dopo Natale.
    'azzarola!
    Questo rimescola TANTISSIMO le carte pre-Natale, specialmente per Move e Kinect!
    Tra l'altro, mi aspettavo un prezzo leggermente inferiore, sui 230-250 dollari. 300 è uno sproposito, ma Nintendo deve conoscere bene i suoi polli.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5706257
    cmq se mantengono il cambio del ds... il 3ds dovrebbe costare 249$ in us e 249€ in europa....se cosi fosse me lo compro a NY a marzo-aprile....
    se costasse sui 299 $, vedo un attimo come sarà il cambio con euro ( ora sono a 1,36 e quindi sarebbero 219 euro)...se il cambio invece peggiora aspetto la versione slim tra un annetto e più...
    cmq mi pare chiaro che i motivi per cui non esce a novembre non possono che essere uno:
    ovvero non erano pronti i giochi!!
    perchè se fosse stato un problema di shortage ( nel senso poche unità prodotte), avrebbero comunque potuto buttarlo sul mercato come con il wii, che era stato sugli scaffali mezza giornata per poi andare in shortage per mesi, e poi non avrebbero fatto un lancio quasi contemporaneo worldwide a febbraio-marzo...
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5706348
    Nogra ha scritto:
    Che mazzata il prezzo! Ma anche ds e psp costavano così al lancio? Io non ricordo.
     Eh... sono andato a ricercarlo... Il DS costava circa 180 dollari... ma non c'è un sito che riporti i "prezzi di lancio" e magari la storia del prezzo di una console?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4.     Mi trovi su: Homepage #5706429
    Non potrammo mai diventare 300, un aumento di 70 euro è irreale, inutile allarmarsi. Al cambio dovrebbe essere 220-230, quindi qui da noi sicuramente lo fanno arrivare a 249. Il chè per me è sempre troppo, nonostante la mole di cose presenti nella confezione e "la novità", ma forse potrebbe andare bene per loro (la N).
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706446
    richi_one ha scritto:
    Beh,a 250 in bunle con Ocarina (e qualche demo) magari è già un'altra storia...
      Così sarebbe ottimo :)
    Quindi non si farà :)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

[Notizia Nintendo 3DS] 3DS ha prezzo e data per il Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina