1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706242
    Comunque, stavo vedendo i video dei giochi: chi dice che è più potente di PSP dovrebbe forse rivedere i suoi giudizi? Ok, magari inizialmente è poco sfruttata, però non mi pare tutta 'sta potenza. Giusto Resident Evil spicca sugli altri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5706292
    una cosa molto buona che leggo adesso so kotaku (e mi pare quasi troppo buona) è che sarà possibile giocare su 3DS tutti i giochi già comprati e scaricati su DSi. almeno, così interpreto la frase
    It is possible to play games downloaded off the 3DS's Virtual Console as well as games downloaded onto a Nintendo DSi and DSi XL.

secondo voi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5706310
    Stefano Castelli ha scritto:
    Comunque, stavo vedendo i video dei giochi: chi dice che è più potente di PSP dovrebbe forse rivedere i suoi giudizi? Ok, magari inizialmente è poco sfruttata, però non mi pare tutta 'sta potenza. Giusto Resident Evil spicca sugli altri.

noooo, è che non ne capisci niente, la potenza è inutile perchè tanto nintendo dominerà questa generazione a prescindere e senza sforzo, quindi che bisogno c'è di fare giochi pompati? :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5706312
    Ok, ma appunto se si parla di lineup iniziale, e c'è quel Resident Evil, io partirei da li. Gli altri giochi come al solito non puntano sulla grafica, ma la potenza c'è e forse anche maggiore alla PSP.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706346

Mi pare evidente che sia più potente di una psp, calcolando l'hardware e le conversioni degli engine.

Screensht e filmati alla mano, ma sta cosa è stata fatta gia all' E3.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5706593
    Ah, mi riferivo a questo video.

Mmmmm... effettivamente non è che ci sia questo grande "stacco"... cmq già in alcuni giochi, mi sembra di notare una maggiore mole poligonale rispetto alle migliori produzuini uscite sul portatile Sony!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #5706623
     Più che quello io continuo a notare un'alternanza assurda a livello di performance: ci sono giochi che sembrano fratelli minori delle versioni PS360 (Resident Evil), giochi che sembrano una PSP o forse neanche (Kid Icarus) e giochi che vabbé (Ridge Racer).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706640
    Vabè è chiaro, ci saranno dei team che pensano ancora di avere a che fare con un ds : D. Kid Icacus in primis (manco un bilinear filtering sulle texture O__O) : >.
    Le potenzialità della console si vedono già tutte, in tempo reale. Non si scappa : ).

Non è una generazione avanti rispetto a PSP, altrettanto palese. Inoltre, probabilmente, da PSP2 le buscherà dibbrutto. Il punto è che come dicevo qualche giorno fa per un portatile... basta e avanza : P. La fantomatica supremazia tecnica del portatile sony potrebbe essere un'arma a doppio taglio, come lo è stata su psp.
    Aehm ... epppoi è treddì : O.

edit: il lapsus su icarus non era voluto, ma lo lascio. Ci sta x°°D. Vabè bisogna anche dire che dovrebbe andare a 60fps eh : o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5706689
    "Il tasto Home, infine, consentirà di accedere al sistema operativo della
    console senza chiudere il gioco in esecuzione, con la possibilità di
    lanciare altri programmi in multitasking - per esempio il browser
    Internet
    ."
    .
    Non potrebbero metterla anche su PS3 questa cosa XD ?
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706720
      Beh RE, SF e MGS fanno capire che è tutt'altra cosa. Buona parte dei titoli N probabilmente sarà nata prima con dei kit non definitivi (un po' come i titoli di lancio del wii sviluppati sulla tecnologia del GC) e quindi è roba che potrebbe tranquillamente girare su psp.
    Ah comunque OTTIMA la virtual console per i GB, feature scontata ma io l'aspettavo davvero tanto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Nintendo 3DS] Nuovi dettagli sulle funzionalità di 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina