1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5706280
    quest'anno Ranieri sembra dare + fiducia a Geremia e nelle partite importanti, o quasi tutte, ma sopratutto nelle ultime è sempre stato titolare e visto quello di ieri ne può fare aiosa di assist!
    e la Roma dovrebbe cmq essere + forte daalazzie!
    geremia mia mia ooh!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5706323
    l'unica certezza, al momento, è che Hernanes è titolare per 90 minuti mentre Menez non lo è
    .
    ma per quanto visto finora, Menez può segnare e sfornare assist, mentre HErnanes non mi pare sia tanto prolifico, in tal senso
    .
    poi, secondo me la classifica della Lazzie è a dir poco bugiarda, perché sono arrivati in cima senza fornire chissà quale convincente prestazione
    .
    per dire che capisco i dubbi e forse preferirei MEnez, ma solo dopo aver dato un'occhiata al calendario per vedere quale dei due ha le prossime partite più accessibili
  3.     Mi trovi su: Homepage #5706378
    Perfetto, 4 pareri 2 Menez e 2 Hernanes... :))
    Sinceramente sono combattuto. Per inciso io ho Menez. E so che la Lazio comunque rallenterà e finirà a metà classifica, la Roma si giocherà la Champions. Menez è di sicuro più talentuoso, è uno che punta sempre ma non ha un piede super educato, molti assist e qualche gol. Ma ha anche un caratterino fastidioso e mi lo sento sempre sul giro d'aria...
    Hernanes pare più educato se mi passate il termine...e ha una visione di gioco pazzesca...
    Sarei tentato di accettare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #5706393
    hernanes è titolare fisso ed ha avuto u buon impatto sul campionato italiano.
    menez è troppo discontinuo.
    certo, in SW sono importanti i risultati di squadra e la situazione tra lazio e roma è in dubbio come quella dei giocatori:
    la roma dovrebbe arrivare meglio in classifica, però ha andamento discontinuo.
    visto la parità nei pareri, credo che in questo caso devi affidarti all'istinto:
    punti su roma o lazio? punti sul giocatore hernanes o menez?
    d
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5706394
    common ha scritto:
    l'unica certezza, al momento, è che Hernanes è titolare per 90 minuti mentre Menez non lo è
    .
    ma per quanto visto finora, Menez può segnare e sfornare assist, mentre HErnanes non mi pare sia tanto prolifico, in tal senso
    .
    poi, secondo me la classifica della Lazzie è a dir poco bugiarda, perché sono arrivati in cima senza fornire chissà quale convincente prestazione
    .
    per dire che capisco i dubbi e forse preferirei MEnez, ma solo dopo aver dato un'occhiata al calendario per vedere quale dei due ha le prossime partite più accessibili
     Realtà quantomeno distorta direi ....
    Menez
    assist: 0
    gol: 0
    PFT: 1.5
    Hernanes
    assist: 2
    gol: 1
    PFT: 13
    Rigorista e sempre presente
    Dopo queste 5 giornate non c'è paragone (visto anche il curriculum di Menez di questi anni) magari lo offrissero a me! 
    Ultima nota: guardatele le partite di campionato prima di dare giudizi un pò affrettati..... :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5706441
    sandrus ha scritto:
    Realtà quantomeno distorta direi ....
    Menez
    assist: 0
    gol: 0
    PFT: 1.5
    Hernanes
    assist: 2
    gol: 1
    PFT: 13
    Rigorista e sempre presente
    Dopo queste 5 giornate non c'è paragone (visto anche il curriculum di Menez di questi anni) magari lo offrissero a me! 
    Ultima nota: guardatele le partite di campionato prima di dare giudizi un pò affrettati..... :sbam:
        hai ragione solo sul rendimento di HErnanes, non mi ero nemmeno accorto avesse già sfornato due assist
    per quanto riguarda Menez ho scritto "PUO'", non "ha GIA' FATTO", un concetto abbastanza chiaro che può essere normale esporre guardando anche il rendimento della squadra (tutta la Roma è andata male, ma se i risultati miglioreranno probabilmente arriverà anche Menez)
    .
    e sulla LAzio cosa vorresti dire, che avete giocato così bene da stare meritatamente al primo posto ? Se si allora non sono io quello che deve vedere le partite ma tu quello che deve indossare occhiali non da tifoso; ho visto sia quella con la Samp che quella contro la Fiorentina ed in entrambi i casi ho visto potenzialità di medio livello; al massimo stà diventando più solida in difesa e solo quella costanza spiega la sua posizione in classifica, al contrario delle altre che fanno e disfano tutto da sole
  7.     Mi trovi su: Homepage #5706499
    common ha scritto:
    hai ragione solo sul rendimento di HErnanes, non mi ero nemmeno accorto avesse già sfornato due assist
    per quanto riguarda Menez ho scritto "PUO'", non "ha GIA' FATTO", un concetto abbastanza chiaro che può essere normale esporre guardando anche il rendimento della squadra (tutta la Roma è andata male, ma se i risultati miglioreranno probabilmente arriverà anche Menez)
    .
    e sulla LAzio cosa vorresti dire, che avete giocato così bene da stare meritatamente al primo posto ? Se si allora non sono io quello che deve vedere le partite ma tu quello che deve indossare occhiali non da tifoso; ho visto sia quella con la Samp che quella contro la Fiorentina ed in entrambi i casi ho visto potenzialità di medio livello; al massimo stà diventando più solida in difesa e solo quella costanza spiega la sua posizione in classifica, al contrario delle altre che fanno e disfano tutto da sole
    La Roma lo scorso anno è andata benissimo e lui mi sembra non abbia fatto sfraceli (decisivo una volta in Roma-Udinese). Quindi il mio dubbio è proprio sul valore del giocatore.
    Quanto al giudizio che dai sulla Lazio, lo rispetto ma non sono per niente d'accordo e sembra andare decisamente in controtendenza a quello che dicono RAI,SKY,Mediaset e tutti i giornali (e loro certo non sono tifosi come me e te). Tutto qua.
    Che poi bisogna vedere quanto duri è un altro discorso ancora.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5706505
    Beh io ho visto l'intera partita contro il Milan... secondo me Hernanes è un Fenomeno punto.

Visione di gioco paurosa, dribbling, tecnica, rapidità nel breve, ha una minella da paura, calcia punizioni e forse anche i rigori...

la lazio rallenterà e la roma accellererà ma io prenderei hernanes ad occhi chiusi ^^ poi ovviamente può andar bene o male... ma è questo il bello...

Menez sono già 2 anni che dev'essere quel fenomeno che tutti si aspettavano... Hernanes è arrivato e ha fatto subito il botto... gioca troppo bene... mi rosica non averlo nella mia lega storica e chi ce l'ha non lo molla per niente...

Poi fate vobis :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5706521
    Gioca bene ma produce poco. In termini di fantacalcio eh...
    Menez in campo ha un atteggiamento che se esplode può far girare una stagione intera...
    Mi ricorda un pò Pastore. Nel senso che Pastore ha chiuso una buona stagione scorsa e sta esplodendo in questa.
    Menez può esplodere..
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #5706555
    alesss ha scritto:
    Se dici così hai già deciso ;)

No, per niente. :) Menez non mi piace (a livello di atteggiamento), Hernanes più educato. Mi piace di più.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5706558
    in quelle due partite che ho citato Hernanes è stato quasi anonimo
    evidentemente sono stato sfortunatissimo, ma ora mi avete fatto venire la curiosità; però non vorrei si dimenticasse che qua si parla di SW, dove contano più i risultati di squadra, e se la Roma, come prevedibile, comincerà a viaggiare, ecco che anche Menez diventerà più appetibile
    .
    giornali e Tv contano poco, sinceramente, perché fanno monumenti o lapidi in un attimo, ad esempio ieri chiedevano a Benitez a cosa si deve la crisi dell'Inter
    .
    secondo me la Lazio deve la sua posizione in classifica (cortissima) solo alla sua solidità (Reja docet), cosa diventata un valore in un campionato di squadre Schizofreniche
    ma col rendimento attuale, non appena le altre si stabilizzeranno, dovrebbe scendere
    .
    però, se HErnanes è effettivamente quel campione che descrivete (e che io non ho visto), chissà, potrebbe arrivare addirittura sesta o settima :D

Hernanes per Menez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina