1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5706357
    Mi renderò "3dessato" solamente all'uscita di uno dei due re....però...io ancora non capisco...
    Fanno uscire due resident evil uno modalità storia e uno modalita multi? :-O:-||-[:(
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5706398
    roccy ha scritto:
    Mi renderò "3dessato" solamente all'uscita di uno dei due re....però...io ancora non capisco...
    Fanno uscire due resident evil uno modalità storia e uno modalita multi? :-O:-||-[:(
      scherzi, darti due modalità nello stesso gioco e farti risparmiare invece di vendertene due a prezzo pieno? è capcom, mica la croce rossa :(
  3. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5706475
    babalot ha scritto:
    scherzi, darti due modalità nello stesso gioco e farti risparmiare invece di vendertene due a prezzo pieno? è capcom, mica la croce rossa :(

Allora avevo capito bene!!!:-|
    Aspetto nuove news da next per esprimermi..
    Sicuramente il revelations si prende al d1 con 3ds annesso, ma la modalità mercenari cartucciata (che non ho mai amato dai tempi di re3) la lascio dove stà..
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  4.     Mi trovi su: Homepage #5706487
    Tecnicamente fa paura.
    Peccato che se fanno una roba come il 5 (e sarà così) mi interesserà poco/nulla a livello di gioco vero e proprio.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706491
    E io come faccio ad aspettare il restyle? Speriamo non esca al lancio del 3ds :toghy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5706506
    sarò io, sarà che sono solo titoli di lancio, ma ad esclusione di alcuni effetti non mi sembra tanto al di sopra di una psp (almeno non quanto dovrebbe)

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5707742
    s0r4 ha scritto:
    sarò io, sarà che sono solo titoli di lancio, ma ad esclusione di alcuni effetti non mi sembra tanto al di sopra di una psp (almeno non quanto dovrebbe)

anche a me nn sembra molto lontano dalla grafica della psp

conclusione mia personale:

3DS obsoleto,eccetto x il 3d,al contrario della psp che era davvero "avanti" all'epoca della sua uscita.

[Screenshot Resident Evil: Revelations] "Rivelazioni" in 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina