1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5706605
    volevo farti i complimenti per il tuo blog!! davvero ottimo ( a parte il tifo per l'inter è chiaro)
    te lo linko pure perchè merita ( e poi due notti fa causa insonnia mi ha tenuto incollato dalle 6 alle 7 del mattino a leggere)  http://docmanhattan.blogspot.com/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706609
    Uhm... uhm... uhm...

Bella lista, però ci avrei aggiunto il soccer fantasy per MegaDrive e Amiga di cui non ricordo il nome.

Ah, per quelli che sicuramente arriveranno lamentando l'assenza di SpeedBall: NON era calcio. Al limite era pallamano. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5706636
    Soccer Kid non vale :D ?
    piccolo capolavoro imho.
    Ah...c'è anche il gioco dello spot della Nike su PSX XD
    ricordate per caso come si chiamava? in rete non lo trovo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706647
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bella lista, però ci avrei aggiunto il soccer fantasy per MegaDrive e Amiga di cui non ricordo il nome.
    Brutal Sport Football.

(ci sarebbe pure Mega Man Soccer, ma è meglio NON citarlo)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5706713
    Dna ha scritto:
    volevo farti i complimenti per il tuo blog!! davvero ottimo ( a parte il tifo per l'inter è chiaro)
    te lo linko pure perchè merita ( e poi due notti fa causa insonnia mi ha tenuto incollato dalle 6 alle 7 del mattino a leggere)  http://docmanhattan.blogspot.com/
     Grazie, Dna. Anche se sarai jubentino o milanista, sei sempre il benvenuto
    Docmanhattan4 (su PSN, Xbox Live, campi analogici di calcetto)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5706718
    Dna ha scritto:

già il suo blog è il migliore, ma è ancora poco seguito personalmente lo supporto da anni, garanzia di qualità.

tra l'atro siamo diventati amici, mi ha promesso che quando arrivo a 10000 commenti sul blog mi mette la scritta gialla sotto il nick qui sul forum, come il castelli. :approved:

7. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5706722
    Stefano Castelli ha scritto:
    Brutal Sport Football.
    (ci sarebbe pure Mega Man Soccer, ma è meglio NON citarlo)
     Ma Brutal Sport Football non era sul football americano? Dovrei averne la versione per Jaguar, da qualche parte.
    Soccer Kid è un platform (come quei giochi su Beckham), quindi non vale.
  8. cave teokraziem  
        Mi trovi su: Homepage #5706724
    RALPH MALPH ha scritto:
    già il suo blog è il migliore, ma è ancora poco seguito personalmente lo supporto da anni, garanzia di qualità.
    tra l'atro siamo diventati amici, mi ha promesso che quando arrivo a 10000 commenti sul blog mi mette la scritta gialla sotto il nick qui sul forum, come il castelli. :approved:
     LOL. Non è vero, ma se arrivi a 20.000 ti do direttamente il posto di TeoCrazy-a
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5706727
    RALPH MALPH ha scritto:
      a me misero quella grigia per un solo giorno... non saprò mai chi è stato a metterla :DD

[Editoriale TopGame] 10 giochi di calcio "fantascienzi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina