1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5706924
    talmente impressionante che non mi convince, non capisco, il 3ds non può essere più potente della psp è impossibile O_o per quanto sia fantastico e io in primis lo desideri ardentemente, non credo possa superare la potenza di psp, forse raggiongerla ma da questi video solo appunto re ha una grafica migliore di psp e ripeto la cosa non mi convince, non capisco come sia possibile :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5706928
    XESIRROM ha scritto:
    talmente impressionante che non mi convince, non capisco, il 3ds non può essere più potente della psp è impossibile O_o per quanto sia fantastico e io in primis lo desideri ardentemente, non credo possa superare la potenza di psp, forse raggiongerla ma da questi video solo appunto re ha una grafica migliore di psp e ripeto la cosa non mi convince, non capisco come sia possibile :|

WTF!? :DD
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706982
    richi_one ha scritto:
    Il gioco di macchine che non so come si chiami è :X.
    Sembra girare su un altro hardware.
     Dovrebbe essere un ridge racer...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5706997
    link74 ha scritto:
    Ridge Racer R 3D...ma anche no.Fa abbastanza :X
    La lineup è comunque fenomenale. E si sta aggiungendo una marea di roba, tra cui Splinter Cell, Driver e altro ancora.
    Probabilmente sarà il portatile con la migliore lineup al lancio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5707003
    Stefano Castelli ha scritto:
    La lineup è comunque fenomenale. E si sta aggiungendo una marea di roba, tra cui Splinter Cell, Driver e altro ancora.

Quoto.Qua vedo poi TANTA roba terze parti.E cio' e' bene
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5707005
    Ehm.. prezzo ufficiale per il giappone 25.000 Yen, circa 300 dollari. In America si pensa un price tag analogo, quindi 299 dollari. :-|
    .
    Uscita a Febbraio in Giappone e Marzo in America.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5707008
     Ma è tutta roba che sarà presente al lancio? Dio mio speriamo di no che altrimenti sono almeno 350€ che mi "scappano" di sicuro :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5707009
       Concordo.

Io mi sto sentendo male, più passano le settimane e più vedo giochi che voglio SUBITO (a una media di 40/50€ a titolo.. muoio a fare i conti :X )

Detto questo: NUOVA console portatile Nintendo + line-up iniziale MOSTRUOSA (all'apparenza)

Penso che i 250€ (ma anche 300) del prezzo di lancio non fermeranno nessuno, e la grande N lo sa bene.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5707018
    dis-astranagant ha scritto:
    Penso che i 250€ (ma anche 300) del prezzo di lancio non fermeranno nessuno, e la grande N lo sa bene.

Mah, ne parlavo con un amico e secondo me 300 euro per un device che fa solo una cosa, anche se bene, al giorno d'oggi sono un botto di soldi. Ok, ne venderai un botto all'inizio agli appassionati, ma poi, a lungo termine? Il mercato che ha comprato in massa il DS sarà interessato al 3DS?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Nintendo 3DS] I giochi per 3DS nel nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina