1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5708225
    appena visto, video costruito ad arte per mostrare le potenzialità del 3DS, di giocato c'è 0.
    Però è una figata, spero che nel gioco finale ci sarà questa tech-demo.
    link GT.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5708251
    Mah.. mi pare un percorso da parco con gli animatronics. Il soldato che spunta dall'albero e guarda solo a sinitra e poi infila il braccio... dozzine di oggetti che ti si fermano davanti per secondi interi (uccelli, api, ragni, fiori).
    .
    Sarebbe da vederlo giocato e non in questo modo che toglie completamente il gusto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5708257
    Andhaka ha scritto:
    Mah.. mi pare un percorso da parco con gli animatronics. Il soldato che spunta dall'albero e guarda solo a sinitra e poi infila il braccio... dozzine di oggetti che ti si fermano davanti per secondi interi (uccelli, api, ragni, fiori).
    .
    Sarebbe da vederlo giocato e non in questo modo che toglie completamente il gusto.
    .
    Cheers
    ripeto, NON è giocato, è una demo/trailer per mostrare il 3D del 3DS, di giocato non c'è nulla, del gioco finale non c'è nulla... anche perchè non basta girare l'angolo per incontrare The Boss :DD
    Per farti capire, è come il filmato "gameplay" dell'ultimo Bioshock.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5708271
    SixelAlexiS ha scritto:
    ripeto, NON è giocato, è una demo/trailer per mostrare il 3D del 3DS, di giocato non c'è nulla, del gioco finale non c'è nulla... anche perchè non basta girare l'angolo per incontrare The Boss :DD
    Per farti capire, è come il filmato "gameplay" dell'ultimo Bioshock.

L'avevo capito e infatti ho anche scritto "andrebbe visto giocato".  ;P
    .
    Ma ammetto che questo tipo di demo mi fanno girare le palle perchè so che quegli effettucoli da quattro soldi (l'uccellino che ti sta davanti, l'alligatore e altro) verranno cmnq implementati nel gioco togliendo ogni speranza di immersione, almeno per me. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5708284
    Andhaka ha scritto:
    L'avevo capito e infatti ho anche scritto "andrebbe visto giocato".  ;P
    .
    Ma ammetto che questo tipo di demo mi fanno girare le palle perchè so che quegli effettucoli da quattro soldi (l'uccellino che ti sta davanti, l'alligatore e altro) verranno cmnq implementati nel gioco togliendo ogni speranza di immersione, almeno per me. ;)
    .
    Cheers
      poteva essere inteso come "questa parte andrebbe vista giocata"  ;P
    cmq nelle cutscene sicuramente ci sarà qualcosa del genere, in-game non penso proprio visto che ha bisogno di uno script preciso per funzionare e basta muoverti un po' per mandare a pu**ane l'effetto.
    il 90% di quello visto nel trailer imho nel gioco non ci sarà.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5708435
    tech demo per vendere il 3ds e far vedere quanta potenzialità c'è li dentro, ma sarà una bella tech demo.
    Non a caso si è scelto di NON sviluppare un nuovo gioco, ma un remake perchè non c'era proprio tempo di creare personaggi, luoghi e scenari diversi e pure dialoghi e c'era bisogno SUBITO del nome KOJIMA appioppato sulla confezione del 3ds.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Metal Gear Solid Snake Eater 3D] Metal Gear in foto e video su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina