1.     Mi trovi su: Homepage #5731969
    Confido nella Vs comprensione e aiuto per risolvere o almeno capire le cause di un problema che mi affligge nelle sale d'attesa di xboxlive.
    Premetto che non ho problemi di linea (libero 8 mega) sempre 3 tacche verdi e non ho problemi di nat (firewall) dal momento che questo risulta aperto.
    Il mio problema riguarda gli inviti nelle sale d'attesa:
    entro in una sala d’attesa -> scelgo il mio avversario -> premo tasto A -> lo invito a giocare -> scelgo le opzioni della partita (classificata, ecc.) -> la partita si carica normalmente ma ..........con mio sommo stupore l’avversario che mi ritrovo non è quello che ho invitato (es. invito tizio e la partita si carica contro caio).
    Questo accade sempre.
    Mi domando se sbaglio qualcosa nelle modalità di invito.
    E' mai possibile che qualcuno mi anticipa sempre ? C'é qualcosa che non so' ? Oppure in partite classificate non si possono invitare utenti con livello di abilità inferiore o l'invito può riguardare solo partite libere ?
    Chiedo gentilmente il Vs prezioso aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5808225
    Ciao...Vorrei sapere come si fanno le mosse speciali a Fifa 11 nella versione per il pc...allora muovo l'analogico dove dovrei riuscire a fare le finte i dribling ecc ecc pero' appena lo muovo nn fa' altro che tirare....ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco!!!!!!!Chi mi sa' aiutareeeeeeee?????????????|-[ Grazie!!!!!!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6048136
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho comprato una settimana fa la ps3 con Fifa 11! Innanzitutto preavviso che fino a un mese fa giocavo alla PS2 con pes2010, per me è un mondo totalmente nuovo!

Volevo chiedervi degli aiuti perchè online perdo sempre e non mi piace sta cosa ahahah
    la prima cosa che vi chiedo, per me fondamentale è come cavolo si fa a difendere la palla mentre attacco.

In pratica ho notato che quando i miei avversari attaccano e io presso i loro attaccanti riesco ugualmente ad avanzare, viceversa quando attacco io mi tolgono subito la palla.
    Evidentemente non so proteggere la palla quando attacco, chi mi aiuta?????' Vi prego!!!!

un'altra cosa che mi servirebbe è un dribbling semplice ed efficace da fare. Grazie a tutti!!!

Carmine VIII
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6048358
    Carmine VIIICiao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho comprato una settimana fa la ps3 con Fifa 11! Innanzitutto preavviso che fino a un mese fa giocavo alla PS2 con pes2010, per me è un mondo totalmente nuovo!

Volevo chiedervi degli aiuti perchè online perdo sempre e non mi piace sta cosa ahahah
    la prima cosa che vi chiedo, per me fondamentale è come cavolo si fa a difendere la palla mentre attacco.

In pratica ho notato che quando i miei avversari attaccano e io presso i loro attaccanti riesco ugualmente ad avanzare, viceversa quando attacco io mi tolgono subito la palla.
    Evidentemente non so proteggere la palla quando attacco, chi mi aiuta?????' Vi prego!!!!

un'altra cosa che mi servirebbe è un dribbling semplice ed efficace da fare. Grazie a tutti!!!

Carmine VIII
    Non ho PS3/X360 ma ho giocato più volte a FIFA 2011. Non faccio dribbling, mi limito a passare continuamente la palla, appena ho l' occasione corro sulla fascia, cross e...GOL (non sempre :DD )!!!
    Questo è l' unico consiglio che so/posso darti, ma ti posso assicurare che le partite si vincono anche senza dribblare. Per gli altri consigli, aspetta altri utenti. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6048699
    theskorpionNon ho PS3/X360 ma ho giocato più volte a FIFA 2011. Non faccio dribbling, mi limito a passare continuamente la palla, appena ho l' occasione corro sulla fascia, cross e...GOL (non sempre )!!!
    Questo è l' unico consiglio che so/posso darti, ma ti posso assicurare che le partite si vincono anche senza dribblare. Per gli altri consigli, aspetta altri utenti. ;)

ahahah grazie mille, si la tua tattica per off line va bene,ma on line no!

grazie cmq
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6049284
    Carmine VIIIahahah grazie mille, si la tua tattica per off line va bene,ma on line no!

grazie cmq
    Allenati a costruire le occasioni nell'allenamento libero. Aumenta progressivamente il numero dei difensori e impara a saltarli con il dribbling. Di finte semplici ed efficaci la meglio è certamente la finta di tiro. Altrimenti c'è il doppio passo che non è male. In generale comunque devi combinare queste finte con una fitta rete di passaggi se vuoi arrivare in porta.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

FIFA 2011.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina