1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5707524
    oddio gli zombie son diventati peggio di Lara Croft, questa almeno era una costante annuale non ma mensile....
    spuntano in ogni gioco
    Li voglio pure in GT5. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5707798
    V-JOLT_ ha scritto:
    ecco.... da fan dei vecchi film di romero,per come si presentano queste immagini mi sento di apprezzare più questo che i vari dead rising, Resident Evil 4/5 e cagate varie.
    Poi magari domani salta fuori che è una minchiata, ma intanto...
     Che per tuoi personalissimi gusti questo ti piaccia di più è accettabile, che da amante dei film di Romero gli ultimi RE si siano distanziati dal genere è accettabile, ma che Dead Rising sia una "cagata" e queste poche immagini mostrate siano da fan di Romero mentre DR no mi pare una cazzatina(ona)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5707814
    _MoRbO_ ha scritto:
    Che per tuoi personalissimi gusti questo ti piaccia di più è accettabile, che da amante dei film di Romero gli ultimi RE si siano distanziati dal genere è accettabile, ma che Dead Rising sia una "cagata" e queste poche immagini mostrate siano da fan di Romero mentre DR no mi pare una cazzatina(ona)
      eh sarà una cazzata... puo' darsi.  A me DR è sempre sembrato un arcadone. Bel gioco eh.. ma senza proprio alcuna pretesa di avere un atmosfera horror, cioe' roba che BlueStinger ne aveva di più...per dire.
    a me quelle 2 immagini di Red Dead ricordano i bei tempi dove gli zombie pascolavano felici nei prati come papà Romero li ha fatti...non da africani centometristi, non vestiti da Lego al casinò..
    Poi il DLC di rockstar sarà magari anche brutto, anche se la locandina mi fa molto planet terror :sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5707902
    _MoRbO_ ha scritto:che Dead Rising sia una "cagata" mi pare una cazzatina(ona)

Premetto che nn l'ho
    giocato,ma un idea me la sono fatta.
    Dead Rising nn è un granchè.
    Può risultare divertente,ma nn ha nulla dell'atmosfera di un vero horror,come RE 4/5 del resto.
    Io rimpiango i primi resident evil,mi sono piaciuti fino al code veronica e lo zero,poi la serie si è persa nell'action game,spara spara,e l'atmosfera è andata a farsi benedire :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5707924
    Six@xiS ha scritto:
    Premetto che nn l'ho
    giocato,ma un idea me la sono fatta.
    Dead Rising nn è un granchè.
    Può risultare divertente,ma nn ha nulla dell'atmosfera di un vero horror,come RE 4/5 del resto.
    Io rimpiango i primi resident evil,mi sono piaciuti fino al code veronica e lo zero,poi la serie si è persa nell'action game,spara spara,e l'atmosfera è andata a farsi benedire :DD
     Guarda che dead rising e' l unico gioco che si avvicina a "zombi" di romero....ricordo ancora l adesivo sulle confezioni.
    Il centro commerciale, trovare il negozio di armi, tutto quello che succede nel film, poi per quanto riguarda l atmosfera, prova ad andare nei parcheggi sotterranei di notte....non lo giudicate per le trovate comiche, dead rising e' un gioco stupendo.

[Notizia Red Dead Redemption] Gli zombi di Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina