1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5707405
    Mi succede ad esempio nei replay di Fifa,mi succede nei filmati di Halo,oggi mi è successo anche nei filmati nel demo di Enslaved....non so neanche come spiegarmi,scattano di brutto con un effetto scia noiosissimo..non so in gergo tecnico come si definisce sto problema ma è molto fastidioso...secondo voi è un problema della console o della mia televisione(motion plus del cazzo)..ora che ci penso anche in Dead Rising 2 quando premo Start all'inizio si blocca tutto per 5 secondi e poi parte(questo non so se è il gioco)...mi date una mano?
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5707423
    zeldatop ha scritto:
    Mi succede ad esempio nei replay di Fifa,mi succede nei filmati di Halo,oggi mi è successo anche nei filmati nel demo di Enslaved....non so neanche come spiegarmi,scattano di brutto con un effetto scia noiosissimo..non so in gergo tecnico come si definisce sto problema ma è molto fastidioso...secondo voi è un problema della console o della mia televisione(motion plus del cazzo)..ora che ci penso anche in Dead Rising 2 quando premo Start all'inizio si blocca tutto per 5 secondi e poi parte(questo non so se è il gioco)...mi date una mano?
     Prova a scollegarti dal live e a vedere se lo fà ancora.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5707430
    Appena comprata la TV nuova (Samsung) ho avuto un problema simile al tuo, l'immagine non era fluida e tutto si muoveva in modo innaturale lasciando fastidiose scie.
    Ho risolto disabilitando il 100hz Motion Plus per i film, e attivando la modalità apposita per i videogiochi sul canale della console.
    Ripensando a come mi sono giocato Halo 3, ancora con i settaggi di default della TV, mi torna la nausea.

Problema filmati 360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina