1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5707498
    Ebbene sì, il nostro Vincent Garcia si è laureato il giorno 30/09/2010 in Economia, indirizzo Spettacolo!! :doc:
    Lui è troppo timido e non voleva aprire un topic autocelebrativo, e così ho deciso di aprirlo io, sputtanandolo in pubblico. :toghy:
    Perciò siate cattivi con i commenti, mi raccomando! :asd:

[Modificato da njoe il 09/10/2010 14:02]

2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5707535
    Vincent, se non hai citato almeno una volta il Nintendo 64 nella tesi, ti ritiro la laurea. :\

Congratulazioni. :clap:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5707754
    Eddai poverino ha fatto solo una domanda, cosa volete che gliene freghi alla sua età di come funziona la laurea :))

Comunque grandissimo Vincent, vogliamo le foto con i "festeggiamenti" :asd:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5707762
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mio cugino l'han segato diretto con questa motivazione: "Non è possibile che un ragazzo di 22 anni si rasi con l'elettrico. Una tale mancanza di senso di responsabilità rende il soggetto non idoneo alla laurea."
     :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[PEPPEREPEPPEPPEÈÈÈÈÈÈÈÈ] Vincent si laurea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina