1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5708443
    rogerw ha scritto:
    ho già la bava :sbav:
    provata la demo e l'unica cosa che proprio non capisco è cosa spinge le "altre" SH a sviluppare giochi di basket, quando il basket è semplicemente questo.

Beh, ci provano. :)
    E, da quel che ho giocato, NBA Elite sembra un tentativo interessante.
    Io comunque sono curioso, anche se NBA 2K rimane un punto fermo, per il momento.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5718140
    Geppo32 ha scritto:
    com'è?
    dai dai racconta
      Eh. Uno dei miei giochi preferiti di sempre, ti basta? E Jordan non c'entra una sega. Grandissima libertà nei controlli: le finte sul posto ora muovono la difesa, puoi scegliere di tirare al tabellone, aggiunto appoggio (o schiacciata) con arresto a 360° etc. La cosa che apprezzo di più è l'aggiunta di animazioni per il tiro in terzo tempo (più o meno sbilanciato), se il difensore tiene la tua penetrazione (e l'animazione consegue alla corsa che hai fatto): molto realistico. Animazioni dei tiri in movimento fluide: se fai un fade-away, per esempio, non c'è uno stacco fra la corsa ed il posizionamento dei piedi prima di tirare, ma è tutto ben legato (impara a usare l'analogico destro, se già non lo facevi). Come già detto, la cpu è fluida nelle azioni e ruba parecchie palle su un brutto passaggio, ed ogni squadra ha i suoi schemi preferiti. Ecco, gli schemi: ce ne sono "infiniti". M'impraticherò un po' in allenamento, ma se ne automatizzo 4 è già tanto (ci sono le icone sul parquet, comunque). Aiuti in difesa migliorati e smarcamenti per il penetra e scarica pure. La "mia" pecca sui rimbalzi rimane: palle sporche non ne scaturiscono ed i tap-in latitano. Beh, t'ho parlato unicamente di gameplay, il resto scoprilo da te, visto che lo comprerai. L'abusato slogan "se non sai giocare a basket non vinci", ora è più che mai veritiero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5718242
    Avoglia a studiare i comandi quest'anno,ce ne sono un'infinità :sbav:
    credo giocherò 7 minuti a quarto,ma se con simulazione i punteggi mi vengono troppo bassi forse passo al predefinito.
    Ho provato ancora troppo poco le partite.
    Certo,quest'anno se non crei dal palleggio con l'isomotion o non fai schemi non fai punti,praticamente un gioco contro i bimbiminkia :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5718313
    Manuel ha scritto:
    Avoglia a studiare i comandi quest'anno,ce ne sono un'infinità :sbav:
    credo giocherò 7 minuti a quarto,ma se con simulazione i punteggi mi vengono troppo bassi forse passo al predefinito.
    Ho provato ancora troppo poco le partite.
    Certo,quest'anno se non crei dal palleggio con l'isomotion o non fai schemi non fai punti,praticamente un gioco contro i bimbiminkia :D
     Ma no, dai. Io col 10 finivo con una media di 80 punti a partita con quarti da 8 minuti. Significa che se ne avessi giocati 12, le partite sarebbero finite a 120. Troppo. Con Simulazione è realistico (anzi, i falli su tiro vanno pure aumentati). E sì, le azioni devono essere fluide, quindi, solito tempo per imparare la nuova giocabilità e vedrai che i tuoi punticini li farai.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5718665
    Ci sto giocando da una settimanina per fare la recensione e ne confermo tutto il bene possibile (e comunque anche Jordan buttalo, le sue modalità da sole quasi basterebbero per farci un gioco a parte). Gioco della madonna e fra gli episodi della serie in assoluto "più migliorati" rispetto al precedente.
    Nel weekend lo provo il più possibile online (è perché ho voluto aspettare di poterlo fare che ancora non è pronta la recensione). :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima NBA 2K11] Be Like Mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina