1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5708151
    Eh si, appena annunciato che nel 2011 arriverà su PSN e XBLA BG&E in HD, con tanto di trofei/achievements... poi si parla di 1080p, texture del tutto rifatte, anche parte del chara design e soundtrack.
    Viene definito un "completo remake"... link.
    Certo, queste ultime cose sono da confermare anche perchè a quel punto il gioco sarebbe diverso XD
    Cmq già il fatto di giocarlo in 16:9 e non sorbirmi quelle caxxo di bande nere è una gran cosa.
    Se lo mettono a prezzo onesto (max 10€) mi sa che lo piglio ^^
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5708160
    SixelAlexiS ha scritto:
    Eh si, appena annunciato che nel 2011 arriverà su PSN e XBLA BG&E in HD, con tanto di trofei/achievements... poi si parla di 1080p, texture del tutto rifatte, anche parte del chara design e soundtrack.
    Viene definito un "completo remake"... link.
    Certo, queste ultime cose sono da confermare anche perchè a quel punto il gioco sarebbe diverso XD
    Cmq già il fatto di giocarlo in 16:9 e non sorbirmi quelle caxxo di bande nere è una gran cosa.
    Se lo mettono a prezzo onesto (max 10€) mi sa che lo piglio ^^
        :sbav::sbav::sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5708181
    insomma non son stati capaci di fare un seguito e si buttano nel mercato del remake HD.
    Prima i film, poi i videogiochi, dopo tocca ai libri e alla musica fare i remake? :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5708190
    Solidino ha scritto:
    insomma non son stati capaci di fare un seguito e si buttano nel mercato del remake HD.
    Prima i film, poi i videogiochi, dopo tocca ai libri e alla musica fare i remake? :asd:
      ma informarti prima di aprir bocca no eh :asd:?
    Il 2 lo stanno facendo eccome, e Ancel è ancora alla direzione del gioco...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5708437
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma informarti prima di aprir bocca no eh :asd:?
    Il 2 lo stanno facendo eccome, e Ancel è ancora alla direzione del gioco...
      ero rimasto che hanno abortito tutto. Vabbeh pazienza, tanto piu tiri avanti un gioco per le lunghe e più significa che sta venendo su una chiavica, perchè non sai metterti daccordo su cosa fare e non fare...:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5708495
    Ma la versione Izbozz non andava già in 16:9?
    Onestamente non ho voglia di rigiocarmelo, però son contento che facciano 'sta cosa e spero gli dia il giusto stimolo per il sequel, che è in essere da secoli ormai.

P.S.
    La colonna sonora era spettacolosa
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #5708509
    Solidino ha scritto:
    ero rimasto che hanno abortito tutto. Vabbeh pazienza, tanto piu tiri avanti un gioco per le lunghe e più significa che sta venendo su una chiavica, perchè non sai metterti daccordo su cosa fare e non fare...:asd:
    *cough*GT5*cough*

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709397
    dal blog PS usa:
    "Perhaps the biggest news of the evening was final confirmation that the PS2 fan favorite and cult classic Beyond Good & Evil will be re-released as a downloadable PSN title. Beyond Good & Evil HD will render at an ultra-crisp 1080p HD resolution with higher-resolution textures and a smoother frame rate, plus online leaderboards. These enhancements will make Beyond Good & Evil HD the definitive version of the game."
    .
    Con uno screen allegato:

.
    ora non so se è del remake o della versione PC :))
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5709422
    Certi giochi della gen PS2 in HD cmq rendono "peggio" degli originali, perchè limitarsi a portare il tutto in HD a volte rende solo + evidenti certi difetti che prima si perdevano nell'impastamento della lowres
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5709988
    spaccava eccome!!! SPacca ancora oggi. :)
    Voglio il remake pure di "PROPAGANDA"!!! :rotfl:
    Bellissima rotfl.
    PEccato che la versione PAL PS2 era LAMMERDA come da propgramma, per gran parte die titoli pal senza i 60HZ.
    Maialedizione!!!
    ho 37 voti

[PSN/XBLA] Nel 2011 ritorna Beyond Good & Evil... in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina