1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5708415
    oh my god! svengo! ma che spettacolo è!!! oddio, troppo lontana l'uscita! solo che mi chiedo chi cavolo sia sto protagonista T_T pure io come molti speravo in un capelli ma così non è! Cmq direi che la città copletamente distrutta ed innevata è uno spettacolo, ed il lazzaretto?! O_O oddio non vedo l'ora che esca! Sperando rimanga in prima persona però!!!!! non so ma ho uno strano presentimento!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5708944
    Dalle prime immagini si nota un palese ritorno alle orgini anche dal punto di vista delle ambientazioni.

E, sono io, o la grafica ha qualcosa di particolare? Sarà lo stile o una specie di "filtro"..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709011
    dis-astranagant ha scritto:
    Dalle prime immagini si nota un palese ritorno alle orgini anche dal punto di vista delle ambientazioni.
    E, sono io, o la grafica ha qualcosa di particolare? Sarà lo stile o una specie di "filtro"..
     vabè, non credo che quella degli screen sia tutta grafica in-game, o almeno con tutti quei filtri, altrimenti altro che KZ2/3...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5709028
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, non credo che quella degli screen sia tutta grafica in-game, o almeno con tutti quei filtri, altrimenti altro che KZ2/3...
      Vabbeh, molte immagini sono palesi artwork, per alcune però nutro dei dubbi..

Non dimentichiamo chi sta facendo questo gioco( non esattamente i Bungie :asd: ), su una console che ormai dovrebbero conoscere decisamente bene.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709050
    dis-astranagant ha scritto:
    Vabbeh, molte immagini sono palesi artwork, per alcune però nutro dei dubbi..