1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5708415
    oh my god! svengo! ma che spettacolo è!!! oddio, troppo lontana l'uscita! solo che mi chiedo chi cavolo sia sto protagonista T_T pure io come molti speravo in un capelli ma così non è! Cmq direi che la città copletamente distrutta ed innevata è uno spettacolo, ed il lazzaretto?! O_O oddio non vedo l'ora che esca! Sperando rimanga in prima persona però!!!!! non so ma ho uno strano presentimento!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5708944
    Dalle prime immagini si nota un palese ritorno alle orgini anche dal punto di vista delle ambientazioni.

E, sono io, o la grafica ha qualcosa di particolare? Sarà lo stile o una specie di "filtro"..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709011
    dis-astranagant ha scritto:
    Dalle prime immagini si nota un palese ritorno alle orgini anche dal punto di vista delle ambientazioni.
    E, sono io, o la grafica ha qualcosa di particolare? Sarà lo stile o una specie di "filtro"..
     vabè, non credo che quella degli screen sia tutta grafica in-game, o almeno con tutti quei filtri, altrimenti altro che KZ2/3...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5709028
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, non credo che quella degli screen sia tutta grafica in-game, o almeno con tutti quei filtri, altrimenti altro che KZ2/3...
      Vabbeh, molte immagini sono palesi artwork, per alcune però nutro dei dubbi..

Non dimentichiamo chi sta facendo questo gioco( non esattamente i Bungie :asd: ), su una console che ormai dovrebbero conoscere decisamente bene.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709050
    dis-astranagant ha scritto:
    Vabbeh, molte immagini sono palesi artwork, per alcune però nutro dei dubbi..
    Non dimentichiamo chi sta facendo questo gioco( non esattamente i Bungie :asd: ), su una console che ormai dovrebbero conoscere decisamente bene.
      isi, capisco, l'ultimo R&C spacca i culetti (anche se ToD è più pulito)... per esempio lo screen del tuo avatar pare in grafica di gioco, ma con quei filtri la barca sfiora il fotorealismo.
    Per la serie "le texture non è tutto".
    Certo, se poi sono una bufala non lo so, ma se questo sarà il risultato finale... :nworthy::nworthy::nworthy:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716310
    froks ha scritto:
    Vediamo! :cool:
    pare confermato [spoiler R2]
    Capelli come protagonista... ma non è pelato!!! e la faccia è diversa... vabè, l'importante è che Hale sia IL nemico del gioco, riuscendo a scampare al colpo di proietile in testa e rinascendo sotto forma di Chimera Superubercazzutizzimofortizzimizzimo :sbav:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717984
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma sarebbe il prossimo numero che arriva anche qui per chi ha fatto la tessere al GS?
     si ma non ho mai capito QUANDO arriva da noi rispetto a quella usa.

[Notizia Resistance 3] Le foto clandestine di Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina