1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5708404
    sima è cmq un ottima cosa per chi vuole giocarlo, unica pecca le ost remixate noooooooo! :( per il resto dai ca..o chissà quando esce però !!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5708635
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ottimo. Sarà assurdo notare come un gioco di cinque anni fa possa risultare molto più fresco e articolato di tante nuove produzioni. ;)

Concordo.
    BG&E è stata una piccola perla della PS2, nonostante il clamoroso insuccesso commerciale.
    Detto questo, non ne posso più di rigiocare a giochi già vissuti solo perchè sono in HD.
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5708652
    jurgen18 ha scritto:
    Concordo.
    BG&E è stata una piccola perla della PS2, nonostante il clamoroso insuccesso commerciale.
    Detto questo, non ne posso più di rigiocare a giochi già vissuti solo perchè sono in HD.
     Vabbè, non è che i giochi "nuovi" manchino, eh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5708672
    uno dei pochissimi giochi in terza persona ad avermi provocato nausea (nel senso di motion sickness): lo finii a botte di 10 minuti (scarsi). altro che avvisi sull'epilessia!
    detto questo, non credo lo riprenderei in mano, ho il ricordo (vago) di una bella esperienza ma anche di parecchi "riempitivi"... gioco da una botta e via imho
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5708678
    Ce l'ho da parte per Gamecube per tempi migliori... questa moda delle riedizioni farà sembrare i giochi vecchi ancora più vecchi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Beyond Good & Evil HD] Beyond Good & Evil torna in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina