1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5708402
    l'estate è finita, le caprette pascolano ormai da sole, la superlega è cominciata...ma la Zandetta??? :'(

torna sto forum aspetta a te!!!! :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5708431
    jackal! ha scritto:
    volevo aprirne uno anche io perchè senza zandetta non riesco a seguire anche gli altri gironi di SL.
    Ma nn volevo essere troppo pretenzioso vista la mole di lavoro che comporta!!
       Io sono pronto a redarre, non avevo fretta perchè ho retenuto fosse meglio stendere un velo sulla prima giornata di SL, per noi non fortunatissima :asd:
    Zande, datte una mossa e da martedì prossimo si retorna in edicola.....Io, al solito, faccio la SLA1 :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5708872
    Non so devo vedere un attimo... Sinceramente non era in programma di farla da parte mia quest'anno... Ci penso su e decido visto che preso l'impegno mi pare giusto poi portarlo a termine. Quindi vedrò il da farsi con calma ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Zanderettore dove sei????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina