1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5708569
    Beh mi sembra molto ridimensionato rispetto ai primi screen, ma sempre molto gradevole. Solo che giocarci con la comodità di una console portatile hmmmmm non vedo l'ora :rolleyes:

Siete sicuri che sia il secondo episodio cmq? Lo scontro fra Hayate+Ayane vs Raidou è tratto dalla presentazione "special" di DOAUltimate (che era un remake di DOA2), solo che qui è tutto in tempo reale e questo suggerisce che magari fra i personaggi ci sarà anche Raidou? Come Bonus, perchè no. Magari pure Hayate, che nel 2 non c'era e compare la prima volta in DOA3.
    Le animazioni di Kasumi sono pari-pari quelle della presentazione di DOA2, tuttavia lo sfondo è di DOA4. Anche altri sfondi visti nelle foto sono tratti da DOA4.
    Mah.

Per un gioco del genere potrei fare la pazzia e comprarmi 'sta porcata di console cmq, spero di resistere!
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5708579
    Che oltretutto quel bastardo rapist di Raidou è il padre naturale di Ayane :asd: :asd:
    Mi sarebbe piaciuto molto vederlo in un DOA4plus extreme beta ultra giga omega edition su PS3. Con nuovi stage, nuove mosse, nuove modalità, nuove opzioni, nuovi costumi.

SBAV :sbav: :sbav: :sbav:

Basta, poi mi bagno tutto :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5709352
    Olè, un altro porting...e poi smerdavano la PSP.:\

Comunque Ninja Gaiden DEVE essere come quel capolavoro di Dragon Sword, se si azzardano a fare un capitolo classico o ancora peggio il port del primo mi occuperò personalmente di dare fuoco a loro e al 3ds.

[Notizia Ninja Gaiden 3DS] Ninja Gaiden su 3DS, Dead Or Alive filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina