1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5708608
    Diciamocelo: Beautiful può essere un problema. A chi non è capitato di essere a tavola con la nonna/mamma/zia/suocera/consuocera/fidanzata(EEEEEEEEEK!)/amica e capitare in mezzo ad una puntata di Beautiful!
    Ovviamente sarete state impreparati e quindi non avrete potuto spiccicare parola.
    Niente paura!
    Basta guardare con attenzione questo e sarete pronti a tutto!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5708683
    dalle linee tracciate mi pare evidente che è il momento di ritirare fuori Caroline (sia mai che qualcuno muore davvero), io m'inventerei una sorta di reincarnazione stile Birth, ma non per finta. la butto lì, magari agli sceneggiatori viene in mente qualcosa.
    ah, già, c'era la sorella gemella segreta... beh, riprendessero quella pista, no? una terza sorella, tipo heroes, magari...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5709325
    AHAHAH spettacolo!
    Poi è girato DA DIO come video!
    Grande anche questo commento, letto lì sotto:
    Si potrebbe creare una uguale telenovela italiana con Corona, Lele Mora, Schicchi, Serena grandi e il fidanzato 25enne, Moana Pozzi che resuscita, Belèn, Berlusconi, Marrazzo e il suo trans ucciso che riceve la grazia. 
    :nworthy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Per i fan (e non) di Beautiful

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina