1.     Mi trovi su: Homepage #5708963
    Buonasera a tutti,sono Moreno 30 anni e inesperto di pc sebbene lo usi da 5 anni, mi serve un consiglio:(che credo proprio che voi bravi e esperti utenti mi possiate dare)
    La mia scheda video asus en8500gt silent magic 512 mb ddr2 si è bruciata.
    cosa mi consigliate ?
    volevo una scheda video sotto i 100 euro
    Non sono un esperto quindi credo che a voi serva il modello di pc che ho.
    Il problema è che non sono capace ne di sapere che processore ho ne che scheda madre e ram ho...quindi vorrei un aiuto anche in questo. ovvero come sapere tutte queste info cosi da poterle dare a voi.
    grazie in anticipo 
    Moreno
    Sono qui per imparare...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5709075
    morenoinwar ha scritto:
    Buonasera a tutti,sono Moreno 30 anni e inesperto di pc sebbene lo usi da 5 anni, mi serve un consiglio:(che credo proprio che voi bravi e esperti utenti mi possiate dare)
    La mia scheda video asus en8500gt silent magic 512 mb ddr2 si è bruciata.
    cosa mi consigliate ?
    volevo una scheda video sotto i 100 euro
    Non sono un esperto quindi credo che a voi serva il modello di pc che ho.
    Il problema è che non sono capace ne di sapere che processore ho ne che scheda madre e ram ho...quindi vorrei un aiuto anche in questo. ovvero come sapere tutte queste info cosi da poterle dare a voi.
    grazie in anticipo 
    Moreno
     e lo chiedi in linea diretta?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5709088
    Scaricati CPU-z in versione zip. Da lì puoi leggere tutte le info del caso e riportarle qui ;)
    Essendo una scheda pci express puoi optare (in teoria) per qualsiasi scheda compatibile con la mobo per il prezzo che ti interessa. Però non saprei dirti che modello...