1.     Mi trovi su: Homepage #5708963
    Buonasera a tutti,sono Moreno 30 anni e inesperto di pc sebbene lo usi da 5 anni, mi serve un consiglio:(che credo proprio che voi bravi e esperti utenti mi possiate dare)
    La mia scheda video asus en8500gt silent magic 512 mb ddr2 si è bruciata.
    cosa mi consigliate ?
    volevo una scheda video sotto i 100 euro
    Non sono un esperto quindi credo che a voi serva il modello di pc che ho.
    Il problema è che non sono capace ne di sapere che processore ho ne che scheda madre e ram ho...quindi vorrei un aiuto anche in questo. ovvero come sapere tutte queste info cosi da poterle dare a voi.
    grazie in anticipo 
    Moreno
    Sono qui per imparare...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5709075
    morenoinwar ha scritto:
    Buonasera a tutti,sono Moreno 30 anni e inesperto di pc sebbene lo usi da 5 anni, mi serve un consiglio:(che credo proprio che voi bravi e esperti utenti mi possiate dare)
    La mia scheda video asus en8500gt silent magic 512 mb ddr2 si è bruciata.
    cosa mi consigliate ?
    volevo una scheda video sotto i 100 euro
    Non sono un esperto quindi credo che a voi serva il modello di pc che ho.
    Il problema è che non sono capace ne di sapere che processore ho ne che scheda madre e ram ho...quindi vorrei un aiuto anche in questo. ovvero come sapere tutte queste info cosi da poterle dare a voi.
    grazie in anticipo 
    Moreno
     e lo chiedi in linea diretta?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5709088
    Scaricati CPU-z in versione zip. Da lì puoi leggere tutte le info del caso e riportarle qui ;)
    Essendo una scheda pci express puoi optare (in teoria) per qualsiasi scheda compatibile con la mobo per il prezzo che ti interessa. Però non saprei dirti che modello...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5709203
    morenoinwar ha scritto:
    il mio pc è un:
    AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE PROCESSOR 3600+
    DDR2 1024 MB
    MICROSOFT WINDOWS 7 ULTIMATE EDITION
    vi basta?
     Con il programma che ti ho detto dovresti vedere il modello di motherboard(scheda madre).
    Comunque per quel prezzo potresti farti anche una sapphire HD5570(DDR5), pur di avere un alimentatore decente.
    Almeno da 500w. Poi non so cosa devi fare con il pc ma quel 1GB di RAM mi pare un po' strettino.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5709414
    mmmmh.... con quel computer ti andrebbe bene una radeon 4670, e col resto dei soldi (perchè il modello a cui ti ho messo il link, perdipiù passivo come la tua vecchia scheda quindi senza ventola, viene sui 60€) ti puoi comprare 1-2 giga di ram (mi raccomando, stessa velocità di quella che hai ora
    http://www2.bpm-power.com/it/product/6304/
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5710577
    morenoinwar ha scritto:
    come faccio a sapere da quanto è l'alimentatore???
    help
      Apri il case del pc e leggi sull'alimentatore quanti watt fa.
    L'alimentatore è questo
    http://www.google.com/images?um=1&hl=it&biw=1680&bih=858&tbs=isch%3A1&sa=1&q=alimentatore+pc&aq=f&aqi=g3&aql=&oq=&gs_rfai=
    Spegni tutto prima. :D
    the cake is a lie
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5711572
    dai ragazzi che lo state solo confondendo^^
    300w nn è granchè ma dovrebbe bastare.... e cmq se una volta presa la scehda grafica il pc nn va allora di ali ne prendi un altro, che tanto con i sistemi poco esigenti come il tuo ne basta uno tarocco da 20€
    per la ram..... sempre dallo stesso negozio di cui ti ho passato il link per la scheda, eccoti altre ram ddr2 a 20€ il giga. avevi un budget di 100 cirac no? la scehda più due giga più spedizione dovrebbe farti circa 110..... vedi tu se ti va bene, e ti assicuro che la differenza nei giochi la vedresti^^
    http://www2.bpm-power.com/it/product/15732/Kingston+SO+DDR2+1GB+PC+800+CL5+retail+%5BKVR800D2S5-1G%5D.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #5711723
    Origami ha scritto:
    dai ragazzi che lo state solo confondendo^^
    300w nn è granchè ma dovrebbe bastare.... e cmq se una volta presa la scehda grafica il pc nn va allora di ali ne prendi un altro, che tanto con i sistemi poco esigenti come il tuo ne basta uno tarocco da 20€
    per la ram..... sempre dallo stesso negozio di cui ti ho passato il link per la scheda, eccoti altre ram ddr2 a 20€ il giga. avevi un budget di 100 cirac no? la scehda più due giga più spedizione dovrebbe farti circa 110..... vedi tu se ti va bene, e ti assicuro che la differenza nei giochi la vedresti^^
    http://www2.bpm-power.com/it/product/15732/Kingston+SO+DDR2+1GB+PC+800+CL5+retail+%5BKVR800D2S5-1G%5D.html
     Grazie 1000 ma in finale, cosa devo prendere, mi servirebbe un riepilogo...e dove prendere le cose sopratutto
    Grazie e scusate, ma come dice la mia firma, sono qui per imparare da voi raga
    Moreno
    Sono qui per imparare...
  9. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5711847
    allora, sei entrato qui dicendo che ti serve una nuova scheda grafica e che nn vorresti spendere più di 100€.... considerando che la 8500gt che avevi era MOLTO deboluccia praticamente ogni scheda moderna sotto i 100 va bene. io insisto nel consigliarti la 4670 silent che ho messo nel primo link, sui 60€... per il suo prezzo è un'ottima scheda, consuma poco, nn fa neanche rumori di ventola perchè è a raffreddamento passivo. poi, *SE* vuoi, potresti aggiungere con i 30-40€ che mancano ai 100 un paio di gigabyte di ram che ti farebbero andare pc e giochi molto più veloci. SE vuoi. certo, in effetti neanche ti abbiamo chiesto se il pc lo usi per giocare.... se la risposta è no, ti basterebbe qualunque catorcio di scheda da 10€ usata su ebay^^
    quanto al dove, i link che ti ho messo negli altri post sono abbastanza chiari.... se hai una scheda prepagata la roba la compri online, è il sistema più facile. se vuoi anche fare il passo in più cmq i prezzi online li trovi attraverso i motori di ricerca appositi, pensali un pò come dei google dedicati però ai soli negozi online

www.trovaprezzi.it
    www.ciao.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5713299
    Grazie origami!!!
    hai ragione non ho detto che il pc lo uso principalmente per giocare, e che anche se il prezzo arriva a 110-120 poco cambia.
    Son partito per prendere una scheda poi grazie a voi ho scoperto che mi servono anche de gb di ram e forse un alimentatore, per questo ho chiesto.
    Scusate se sono stato poco chiaro
    Sono qui per imparare...

Aiuto scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina