1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709254
    Non capisco Massi... non basta selezionare il giocatore x cui vuoi fare l'offerta, proporre l'offerta, scegliere i 2 tuoi giocatori e scegliere se vuoi chiedere o ricevere ve?
    se vuoi puoi anche offerirne 1 tuo per 2 suoi + ve... ma mi sa che non ho capito...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709259
    alesss ha scritto:
    Non capisco Massi... non basta selezionare il giocatore x cui vuoi fare l'offerta, proporre l'offerta, scegliere i 2 tuoi giocatori e scegliere se vuoi chiedere o ricevere ve?
    se vuoi puoi anche offerirne 1 tuo per 2 suoi + ve... ma mi sa che non ho capito...

dovevo tenere schiacciato ctrl per selezionarne 2 :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5709260
    - vai nel pannello di mercato
    - clicca sul giocatore che ti interessa comprare
    - ti si apre la finestra del giocatore e clicca su fai offerta/proponi scambio
    - ora ti trovi sulla destra, l'elenco della tua rosa, seleziona tutti i giocatori(max3) che vuoi offrire come scambio( usa ctrl per la multiselezione)
    - metti i soldi che ci vuoi aggiungere
    - seleziona offri
    - e fai proponi scambio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5709261
    massituo ha scritto:
    dovevo tenere schiacciato ctrl per selezionarne 2 :asd:

ed io che ti avevo fatto una descrizione che anche beppo poteva capire :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709441
    ahhhh eheheh infatti non avevo capito dove stava il problema altrimenti te l'avrei scritto :)
    sarà che provo tutto quello che mi viene in mente ma avendo trovato la combinazione al volo non ho dato peso che il problema poteva essere la pressione del tasto ctrl o mela (su mac)...
    :approved:

come scambiare 2 giocatori+VE per un giocatore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina