1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709308
    Presente in USA, UK, Germania e Giappone, arriva da oggi in Italia il network leader nel mondo nello shopping televisivo (fatturato di 7.5 miliardi di dollari, 50 milioni di clienti): QVC (Quality, Value, Convenience). Il canale - presente su digitale terrestre, Sky, TivuSat e sul web (qvc.it) - proporrà 17 ore di diretta al giorno con l'obiettivo di rosicchiare, adottando lo stile del defunto Home Shopping Europe (acquistato da Mediaset), clienti al bistrattato MediaShopping. Trasmissione di punta sarà Today's Special Value, ossia l'"Offerta del giorno", che alle 24 di ogni giorno e per sole 24 ore proporrà uno dei tanti prodotti in offerta speciale.

La sede della neonata tv è a Brugherio (in una struttura ad hoc di 15 mila m2), l'investimento è di 65 milioni di euro e sono state assunte più di 1000 persone
  2.     Mi trovi su: Homepage #5709323
    Interessante, vediamo!!
    Ma Media Shopping va bene? :-|
    Cazzo è l'apoteosi del trash.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709680
    Mdk7 ha scritto:
    Interessante, vediamo!!
    Ma Media Shopping va bene? :-|
    Cazzo è l'apoteosi del trash.
     Mediaset ne ha parlato solo una volta, dal punto di vista televisivo non raggiunge i risultati sperati. Però con i negozi, il web, il canale televisivo e le telepromozioni sulle generaliste sono arrivati a 2 milioni di clienti.
    QVC è tutt'altra cosa e, tutto sommato, le televendite - se fatte bene - sono un ottimo passatempo televisivo (più che altro mi incuriosiscono le 17 ore di diretta, unico canale in italia a proporle)

[Modificato da PasdaMorom il 02/10/2010 15:03]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5711352
    a me incantano le televendite, specialmente quele dei coltelli e dei tritatutto (magic bullet)
    girellando nel web ho trovatoun sito che vende tutti i tipi di armi da taglio, dai coltellini aserramanico a quelli da lancio ai machete alle katane alle spadone vichinghe, come televendita fanno varie dimostrazionisu corde sagome di legno e bastoni di bambù, come ulteriore dimostrazione appendono e provano pezzi di bovini (tipo rocky per capirci)..
    li ho visto cose che nn sapevo manco esistessero..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: Homepage #5796611
    PasdaMorom ha scritto:
    Dal nulla, nel 2011 sul digitale terrestre tornerà Home Shopping Europe, l' "originale", con il nome HSE24, brand già affermato in Germania, Svizzera e UK.
      Però Jill Cooper e tutti gli altri adesso stanno su Media Shopping :(
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

E' nato QVC, l'erede di Home Shopping Europe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina