1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5709398
    Ricordo Second Sight e Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy. Non so se ve ne fossero altri. Second Sight, per qualche strano motivo, mi ha particolarmente garbato, tra l'altro.
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5709403
    braunluis ha scritto:
    Ricordo Second Sight e Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy. Non so se ve ne fossero altri. Second Sight, per qualche strano motivo, mi ha particolarmente garbato, tra l'altro.
     ecco, mi riferivo a psi-ops. tra l'altro per usare i poteri cinetici ci vedo alla perfezione move/kinecoso/wiimote, che a spostarsi in 3D lo stick non è proprio adatto al 100%
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709408
    Second Sight è un piccolo capolavoro, GIOCATELO!!!! :nworthy:
    Psi-Ops non l'ho finito, ma era anche lui bello, più caciarone però... ma SS aveva un'atmosfera unica, bellissimo.
  4.     Mi trovi su: #5710292
    era da un pò che non si avevano notizie su questo gioco, comunque dall'anteprima si leggono molte cose interessanti.

L'unica cosa che non tanto mi va in questo gioco, è quello scudo blu che si nota nella seconda immagine, uguale a quello di Halo, questa cosa mi fa storcere il naso non poco
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6319079
    questo esce tra un mesetto.
    poverino.

ci sono questi progetti che ancora prima di nascere e uscire sul mercato sai già che andranno incontro al fallimento e magari poi si rivelano anche carucci e divertenti da giocare.

però abbiamo personalità zero, personaggi idem, pare un clone alternativo di gears, con la variante della sparatorie a gravità astrusa, sfruttabile ovviamente solo quando lo dice il gioco.

anche questo lo si recupera a 20 euro per aprile maggio, rischio di prendere più roba DOPO che al day one di questo passo, anzi è sicuro ormai.
    speriamo siano tutti pal-uk full ita quei 5-6 che ho rimandato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Inversion] Pratica d'inversione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina