1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5709392
    Bello bello bello (Alez sei un nerd!).

Non vedo l'ora di averlo fra le mani sbav :sbav:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5709420
    Ma mi sa che a questo giro lo prendo anche io. Non sono proprio un fan di Naruto, ma un picchia, picchia con tanti effettoni scenografici mi quaglierebbe molto in questo periodo.
    .
    Certo, se me lo facessero sui Cavalieri sarei più felice, ma mi accontento. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5709429
    _LordByron_ ha scritto:
    Ma che sei matto?
    (SARCASM)

Senti, non ho ancora messo in naftalina la mia PS2 solo per giocare con i due giochi dei cavalieri... ergo se me lo fanno su console HD con un cell shading di questo livello e la giusta spettacolarità e le musiche originali... lasciamo strare che è meglio. :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5709433
    Andhaka ha scritto:
    Senti, non ho ancora messo in naftalina la mia PS2 solo per giocare con i due giochi dei cavalieri... ergo se me lo fanno su console HD con un cell shading di questo livello e la giusta spettacolarità e le musiche originali... lasciamo strare che è meglio. :sbav:
     Quando ho intervistato il producer di Ultimate Ninja Storm (a proposito: un demente che si presenta vestito da Naruto e si spara le pose :D) gli ho appunto detto che oggi questi giochi mi divertono e mi affascinano per la qualità grafica, ma se mi fossi ritrovato fra le mani una roba del genere quindici anni fa mi sarebbe esploso il cervello (parole testuali). :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5709437
    giopep ha scritto:
    Quando ho intervistato il producer di Ultimate Ninja Storm (a proposito: un demente che si presenta vestito da Naruto e si spara le pose :D) gli ho appunto detto che oggi questi giochi mi divertono e mi affascinano per la qualità grafica, ma se mi fossi ritrovato fra le mani una roba del genere quindici anni fa mi sarebbe esploso il cervello (parole testuali). :D

Spero tu abbia le foto di questo schizzato da pubblicare. :DD
    .
    Cheers
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5709463
    Io mi vesto da PG di Naruto per andare a lavoro :asd: :asd: :asd: :asd:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #5709658
    Il presidente di Cyber Connect e producer del gioco è un IDOLO, ha ragione Giopep.
    Comunque a me di Naruto fottencazzo, ma la qualità grafica di sto gioco è sconvolgente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5709901
    Andhaka ha scritto:
    Spero tu abbia le foto di questo schizzato da pubblicare. :DD
    Ho un paio di foto e ho fatto una videointervista, dobbiamo prepararla (leggi: sottotitolarla) e poi la pubblichiamo. :)
    Che poi, meglio schizzati come questo, o come Ono, che fanno un po' i giullari e comunque mostrano passione per il loro lavoro e sincerità, rispetto a tanti producer impomatati che sanno solo dare risposte preconfezionate da reparto marketing.
    Avercene, di "dementi" che si presentano vestiti da Naruto. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5710177
    questo è da avere, ha una qualità grafica pazzesca.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2] Naruto cresce e si evolve in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina