1.     Mi trovi su: Homepage #5709365
    Mi chiedevo massimo quanti aggiornamenti la 360 può memorizzare, ogni tanto rigiocando a titoli più vecchi mi richiede l'aggiornamento.

Questo in giochi come Fallout 3, Resident Evil 5 ma probabilmente ci sono altri giochi, diventa fastidioso visto che gli aggiornamenti sono obbligatori per giocare i DLC, nel caso di Fallout 3 addirittura non mi faceva caricare i salvataggi nelle zone normali perchè avevo comunque importato oggetti dai DLC, ora non credo che il supporto online
    alla 360 sarà eterno.

Visto che io sono uno che gioca sulla lunga distanza anche alle vecchie console, mi da fastidio pensare che fra un pò di anni potrei non giocare a qualcosa che ho comunque pagato, ma non esiste un altro modo per salvare gli aggiornamenti ? ora non so quanto spazio occupano, direi poco visto la velocità con cui avvengono, ma dare la possibilità di salvarli per sempre su HD no ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709526
    Ganon79 ha scritto:
    Mi chiedevo massimo quanti aggiornamenti la 360 può memorizzare, ogni tanto rigiocando a titoli più vecchi mi richiede l'aggiornamento.
    Questo in giochi come Fallout 3, Resident Evil 5 ma probabilmente ci sono altri giochi, diventa fastidioso visto che gli aggiornamenti sono obbligatori per giocare i DLC, nel caso di Fallout 3 addirittura non mi faceva caricare i salvataggi nelle zone normali perchè avevo comunque importato oggetti dai DLC, ora non credo che il supporto online
    alla 360 sarà eterno.
    Visto che io sono uno che gioca sulla lunga distanza anche alle vecchie console, mi da fastidio pensare che fra un pò di anni potrei non giocare a qualcosa che ho comunque pagato, ma non esiste un altro modo per salvare gli aggiornamenti ? ora non so quanto spazio occupano, direi poco visto la velocità con cui avvengono, ma dare la possibilità di salvarli per sempre su HD no ?
     Io ho giocato roba vecchia di anni eppure mi è partito lo stesso l'aggiornamento.
    Direi che è un NON problema
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5709545
    Ganon79 ha scritto:
    alla 360 sarà eterno.
     Non ho ben capito il problema... se c'è un aggiornamento da fare obbligatorio te lo fa fare... poi quello resta per sempre... un gioco che magari era da mesi che non usavi è probabile che abbia ricevuto un nuovo aggiornamento e quindi te ne parte un altro. Se avevi dei contenuti che non funzionavano perché richiedevano un aggiornamento allora vuol dire che hai cancellato tu l'aggiornamento, oppure che una volta acquistato il dlc hai fatto partire il gioco ma eri offline e quindi non si è aggiornato, escludendo la possibilità di usare i dlc.
    Non ho ben capito la storia dei 5 aggiornamenti massimi... ?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5709547
    Geppo32 ha scritto:
    Io ho giocato roba vecchia di anni eppure mi è partito lo stesso l'aggiornamento.
    Direi che è un NON problema
     Ora non è un problema ma nel momento in cui la 360 viene pensionata ? il supporto degli aggiornamenti non credo che sarà sempre attivo, solo tra Fallout 3 e Resident Evil 5 ho speso un mare di MP, ho paura anche per Dragon Age Origins dove ho scaricato quasi tutti i DLC e in questo caso richiede un aggiornamento specifico.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709552
    Ganon79 ha scritto:
    Ora non è un problema ma nel momento in cui la 360 viene pensionata ? il supporto degli aggiornamenti non credo che sarà sempre attivo, solo tra Fallout 3 e Resident Evil 5 ho speso un mare di MP, ho paura anche per Dragon Age Origins dove ho scaricato quasi tutti i DLC e in questo caso richiede un aggiornamento specifico.

Ciclicamente torna questa storia. A oggi, non c'è nessun motivo per preoccuparsi.
    E comunque, una volta che hai scaricato l'aggiornamento, di cosa ti preoccupi?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5709587
    Da Hammer ha scritto:
    Ciclicamente torna questa storia. A oggi, non c'è nessun motivo per preoccuparsi.
    E comunque, una volta che hai scaricato l'aggiornamento, di cosa ti preoccupi?
     Ma infatti ora non mi preoccupo ma mettiamo che fra 10 anni quando starò giocando con la nuova console, mi viene voglia di rigiocarmi un DLC di Resident Evil 5 chi mi garantisce che avrò la possibilità di scaricare ancora l'aggiornamento per avviarlo ?

Mi chiedo solo se il sistema di aggiornamenti verra supportato anche dopo la fine del ciclo vitale della console.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709620
    Ganon79 ha scritto:
    Ma infatti ora non mi preoccupo ma mettiamo che fra 10 anni quando starò giocando con la nuova console, mi viene voglia di rigiocarmi un DLC di Resident Evil 5 chi mi garantisce che avrò la possibilità di scaricare ancora l'aggiornamento per avviarlo ?
    Mi chiedo solo se il sistema di aggiornamenti verra supportato anche dopo la fine del ciclo vitale della console.
     Ma dai.
    Da qua a 10 anni penserai di giocare a RE5?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5709653
    Geppo32 ha scritto:
    Ma dai.

in 10 anni avranno fatto almeno altri 3 remake :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709676
    Geppo32 ha scritto:
    Ma dai.

Beh il retrogaming esiste e non è neppure così marginale tra gli appassionati. C'è gente che rispolvera titoli da Dreamcast a Megadrive a Nes anche oggi.
    A prescindere da che si giochi o meno ad un titolo di oggi tra 5 o 10 anni, secondo me la problematica sollevata da Ganon ha senso. Il supporto evidentemente non può essere eterno quindi non potrò fruire quando vorrò di un aggiornamento che ho acquistato. Stesso discorso per le patch.
    Oggi è un problema che tendiamo a sottovalutare perchè lo vediamo distante, ma domani?
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709687
    allergic ha scritto:
    Beh il retrogaming esiste e non è neppure così marginale tra gli appassionati. C'è gente che rispolvera titoli da Dreamcast a Megadrive a Nes anche oggi.
    A prescindere da che si giochi o meno ad un titolo di oggi tra 5 o 10 anni, secondo me la problematica sollevata da Ganon ha senso. Il supporto evidentemente non può essere eterno quindi non potrò fruire quando vorrò di un aggiornamento che ho acquistato. Stesso discorso per le patch.
    Oggi è un problema che tendiamo a sottovalutare perchè lo vediamo distante, ma domani?
     Diciamo che avrai gli stessi problemi legati all'attuale retrogaming.
    Tra 3 generazioni di console ne riparleremo, porsi il problema adesso è un pò... in anticipo sui tempi?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709698
    Geppo32 ha scritto:
    Diciamo che avrai gli stessi problemi legati all'attuale retrogaming.
    Tra 3 generazioni di console ne riparleremo, porsi il problema adesso è un pò... in anticipo sui tempi?

Oggi non ho problemi con il retrogaming. Rispolvero la mia vecchia console, e gioco perchè ho tutto in locale.. La differenza rispetto al passato mi sembra palese
    Detto questo porsi una questione non è mai prematuro.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709700
    allergic ha scritto:
    Oggi non ho problemi con il retrogaming. Rispolvero la mia vecchia console, e gioco perchè ho tutto in locale.. La differenza rispetto al passato mi sembra palese
    Detto questo porsi una questione non è mai prematuro.
     Ma non c'è una risposta.
    Chi può dire se tra 10 anni M$ supporterà i suoi vecchi giochi?
    Nessuno direi

Aggiornamenti giochi Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina