1.     Mi trovi su: Homepage #614882
    salve a tutti,

cercavo qualche dritta sul mio prossimo libro...ho finito da poco di leggere harry potter e i doni della morte, ora dovrei leggere due libri per la scuola...il primo è "se questo è un uomo" mentre l'altro è "la casa in collina" di pavese...ho letto le prime pagine di entrambi i libri ma, almeno per il momento, non mi hanno preso particolarmente quindi li tengo in sospeso per un po'...non posso vantarmi di aver letto molti libri quindi avete tantissime dritte da darmi :D

cosa posso dirvi, ho gradito molto il barone rampante e il visconte dimezzato di calvino, il signore degli anelli e ho sbavato per i vari harry potter....ah...e leggo molti manga :D....non a caso sarei orientato più sul genere fantasy, però non mi dispiacerebbe leggere qualche altro libro che vale...[ultimamente ho visto "la ricerca della felicità" e ri-visto "chiedi alla polvere", gran bei film...un libro del genere p.e. sarebbe di certo gradito....:D]

beh...non ho nient'altro da aggiungere...vi lascio carta bianca :) :D

grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503123
    Leggiti "Q" di Luther Blisset(è uno pseudonimo)e/o "Il profumo" di Suskind,meravigliosi entrambi.
    Per qualcosa di più leggero è umoristico,qualunque cosa di Pratchett o Stroud.
    Altro bellissimo libro è "La collina dei Conigli" di Adams.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515308
    Slashcash ha scritto:

Aldilà delle velleità storiche, espositive e documentaristiche, c'è anche una bella storia, con pagine di pura potenza narrativa.
      Alla faccia delle velleita', e' il resoconto della prigionia in un campo di sterminio...
    Libro fondamentale e basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3515410
    darkmirko ha scritto:
    salve a tutti,

cercavo qualche dritta sul mio prossimo libro...ho finito da poco di leggere harry potter e i doni della morte, ora dovrei leggere due libri per la scuola...il primo è "se questo è un uomo" mentre l'altro è "la casa in collina" di pavese...ho letto le prime pagine di entrambi i libri ma, almeno per il momento, non mi hanno preso particolarmente quindi li tengo in sospeso per un po'...non posso vantarmi di aver letto molti libri quindi avete tantissime dritte da darmi :D

cosa posso dirvi, ho gradito molto il barone rampante e il visconte dimezzato di calvino, il signore degli anelli e ho sbavato per i vari harry potter....ah...e leggo molti manga :D....non a caso sarei orientato più sul genere fantasy, però non mi dispiacerebbe leggere qualche altro libro che vale...[ultimamente ho visto "la ricerca della felicità" e ri-visto "chiedi alla polvere", gran bei film...un libro del genere p.e. sarebbe di certo gradito....:D]

beh...non ho nient'altro da aggiungere...vi lascio carta bianca :) :D

grazie.
     I fantasy horror ti andrebbero?!
    Ti consiglio: La casa del buio e il Talismano di King oppure It (sempre del Re!Si vede che sono una sua fan?!!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3515773
    timmy ha scritto:
    Anche se non so se corrisponde alle tue preferenze, ti consiglio "L'onda perfetta" di Sergio Bambaren. Un libro tanto leggero quanto profondo e ottimista.
      ho letto un po' la trama...caspita, sembra proprio bello...MIO!!

per caso c'è di mezzo anche una donzella?? (no spoiler però please )
  6.     Mi trovi su: Homepage #3515873
    darkmirko ha scritto:
    non saprei...non li ho mai letti...
    però conosco IT...vidi il film tantissimo tempo fa
       Per me il film non è assolutamente all'altezza del libro (anche se ce l'ho anche io in dvd).Leggilo,te lo consiglio calorosamente e questo vale anche per gli altri che ti ho citato
  7.     Mi trovi su: Homepage #3515915
    Leda ha scritto:
    Per me il film non è assolutamente all'altezza del libro (anche se ce l'ho anche io in dvd).Leggilo,te lo consiglio calorosamente e questo vale anche per gli altri che ti ho citato
            ok...nodo al dito...appena passo in libreria vedrò di procurarmeli

sapete cosa?? mi piacciono molto i legal thriller...grisham per intenderci...i film sono uno sballo ...dopo un film di grisham mi vien voglia di studiare legge

come i bambini eh?! ... si lo so...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3515955
    darkmirko ha scritto:
    sapete cosa?? mi piacciono molto i legal thriller...grisham per intenderci...i film sono uno sballo ...dopo un film di grisham mi vien voglia di studiare legge

Se ti piacciono i legal thriller QUESTO E' IL LIBRO CHE DEVI LEGGERE!!!!!

ASSOLUTAMENTE!!!!!

Garantito dal killer Mantovano!!!!

a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  9.     Mi trovi su: Homepage #3516708
    sillkill ha scritto:
    Se ti piacciono i legal thriller QUESTO E' IL LIBRO CHE DEVI LEGGERE!!!!!

ASSOLUTAMENTE!!!!!

Garantito dal killer Mantovano!!!!

oh mio Dio!!! questo già me lo hai consigliato ed ora che me lo fai ricordare lo avevo anche prenotato......................

dite che il tizio della libreria mi pesterà a sangue??
  10.     Mi trovi su: Homepage #3518627
    darkmirko ha scritto:
    oh mio Dio!!! questo già me lo hai consigliato ed ora che me lo fai ricordare lo avevo anche prenotato......................

dite che il tizio della libreria mi pesterà a sangue??
      Non credo,penso che quando ti vedrà ti abbraccerà e ti bacerà
  11.     Mi trovi su: Homepage #3519679
    Leda ha scritto:
    Non credo,penso che quando ti vedrà ti abbraccerà e ti bacerà
         per ora è in ferie...male per me...già tornerà tutto incaxxato (perchè il ritorno dalle vacanze così è) poi mi presento io...hehehe è stato bello ragazzi...

ma spiegatemi una cosa...sillkill ha un "cerca" personale?? ogni volta che c'è la parola thriller lui compare/consiglia/sparisce...

mitico sill!!

[Modificato da darkmirko il 29/08/2008 02:03]

consigliatemi un buon libro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina