1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5709461
    thary2 ha scritto:
    ciao amici del forum avrei 2 domande da fare 1:dove posso trovare una cronologia con i capitoli della serie metroid usciti,magari un sito?2:igiochi del wii diventeranno inrovabili e super valutati come x il gamecube?.grazie ciao
     io conosco QUESTO sito, molto utile per spulciare i segreti del gioco e tutte le info.
    per i giochi Wii... boh XD
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5709471
    thary2 ha scritto:
    ciao amici del forum avrei 2 domande da fare 1:dove posso trovare una cronologia con i capitoli della serie metroid usciti,magari un sito?2:igiochi del wii diventeranno inrovabili e super valutati come x il gamecube?.grazie ciao
     per quanto riguarda i giochi del wii sicuramente non diventeranno introvabili come quelli del cubo, perchè il cubo ce lo avevamo io te e altre 5 persone in tutta europa, mentre il wii ce lo hanno un po' tutti...e questa è un grossa differenza
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5709606
    Dna ha scritto:
    per quanto riguarda i giochi del wii sicuramente non diventeranno introvabili come quelli del cubo, perchè il cubo ce lo avevamo io te e altre 5 persone in tutta europa, mentre il wii ce lo hanno un po' tutti...e questa è un grossa differenza
     per esperienza diretta i giochi "introvabili" pal per il cubo possono essere baten kaitos, tales of symphonia, un po the twin snakes e il twilight princess e forse odama... girando in diversi gamerush, gamestop ho sempre visto tutto il resto, da mario a fox, da fzero ai 2 metroid...per non parlare dei viewtiful joe buttati come briciole...

2 informazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina