1.     Mi trovi su: Homepage #5713520
    ito ha scritto:
    ma è possibile che l'abbiamo comprato in 4 gatti?:(
     Io l'ho comprato, ma non mi va di fare tornei. Per eseprienza so che non sono mia riuscito a finirne uno. Le date e gli orari non coincidono mai, poi c'è gente che sparisce e si da per dispersa mentre vedi che cazzeggia su facebook mentre dovrebbe essere in serata e in orario partita (pre-concordata di comune accordo). No, zero per me.
    Piuttosto, come detto, facciamo un club di next, così chi è dentro in quel momento se vuole gioca.
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5713878
    Lightside ha scritto:
    Io l'ho comprato, ma non mi va di fare tornei. Per eseprienza so che non sono mia riuscito a finirne uno. Le date e gli orari non coincidono mai, poi c'è gente che sparisce e si da per dispersa mentre vedi che cazzeggia su facebook mentre dovrebbe essere in serata e in orario partita (pre-concordata di comune accordo). No, zero per me.
    Piuttosto, come detto, facciamo un club di next, così chi è dentro in quel momento se vuole gioca.
    Se non sei interessato al torneo perchè scrivi qui???
    Non che tu non abbia ragione sui tornei precedenti, ma se vuoi creare un club apri un topic apposito ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5714009
    dartagnan ha scritto:
    Se non sei interessato al torneo perchè scrivi qui???
     Perchè ho risposto ad una domanda, ossia se l'avevano comprato solo 4 gatti per PS3. Ho fatto notare che c'ero anche io ma che non partecipo per i motivi detti. Il topic del club l'avevo già aperto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5714886
    mi metto a disposizione anche io: snakehunter-kun...
    i miei orari sono tarda mattinata e tardo pomeriggio. è difficile che giochi dopo cena (dopo mangiato spessa cala la palpebra XD )
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011

[PS3] Ipotesi torneo FIFA11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina