1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #614918
    DarKos18:
    A proposito di organizzazione !!
    Se qualcuno, per esempio io, trova la cifra del biglietto aereo ad un prezzo non indifferente (si parla di 150€) e si trovi molto lontano da bologna (Sicilia), come ci arriva in modo più economico ???
    Già tra biglietto aereo e concerto sono 210 € !!! :'(
    Se qualcuno ha qualche suggerimento ! non pensavo fosse così esoso andare ad un concerto :'(

Come detto a Mesana,credo che i biglietti costino sui 62 eh..150 mi sembra tantino..
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #614923
    Hammerhell 85:
    è da non perdere ma riflessione...
    Siamo arrivati a 120 mila lire per vedere un concerto??? :O
    Non esiste...
    Me lo racconterete...Non scendo più a compromessi nella scena musicale ora che ci sto entrando :DD
    Spero solo per chi spenderà tutti quei soldi di vedere un concerto che almeno un pò richiami il live shit :->

concordo, 60€ per un concerto è una cosa assurda, se poi devono spendere 800milamiliardi per un megapalco a me non me ne frega nulla, fatelo più piccolo e dateci un biglietto a 30€.

detto ciò, in che senso stai entrando nella scena musicale?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[22 Luglio 2008] Metallica live in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina