1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5710916
    Godot ha scritto:
    Io 'sti shonen ormai li salto a prescindere. Mi bastano i vari Naruto, Bleach e One Piece che continuano all'infinito. :asd:
     no fidati psyren è proprio figo...è abbastanza diverso dal solito shonen come storia...molto bello....leggevo le scan su internet e la storia spicca veramente molto...infatti appena ho saputo dell'uscita in italia mi sono involato a comprarlo...
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5711958
    bibbi 76 ha scritto:
    Letto. Inizia bene e propone anche una storia distaccata dai soliti clichè. Vediamo cosa succederà...
     si veramente figo e diverso dalle solite ambientazioni e trame di ninja e combattenti vari...non ti rovino niente però io che ho letto anche altri volumi tempo fa ti posso dire che la trama e le sorprese spiccano che è una bellezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5753377
    Cliff ha scritto:
    si veramente figo e diverso dalle solite ambientazioni e trame di ninja e combattenti vari...non ti rovino niente però io che ho letto anche altri volumi tempo fa ti posso dire che la trama e le sorprese spiccano che è una bellezza...
       Quotone al cubo. Ho letto anche il secondo numero e devo dire che lo trovo sempre più entusiasmante. Gioco mortale + viaggi spaziotemporali + poteri psichici, la giusta quantità di azione senza mai eccedere in combattimenti e continui power up ( per ora). Se si mantiene così anche per i prossimi tankobon, una lettura caldamente consigliata.:approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Psyren

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina