1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5709726
    Dopo 4 anni di stop non motivato (contratto in esclusiva con la Rai, mai sfruttato dall'ex direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce) e la conduzione de "La sai l'ultima?" su Canale5 (chiuso alla quarta puntata, su otto previste) e "Vuoi ballare con me?" su SkyUno, torna su Rai1 la domenica pomeriggio, festeggiando così i 25 anni di carriera, Lorella Cuccarini. L'ex showgirl più amata dagli italiani condurrà ogni domenica alle 16.15 (e fino alle 18.50) il terzo segmento della nuova Domenica In, intitolato "In... Onda", con al fianco Massimiliano Rosolino.

    "All’interno dello studio ci sarà una casa in cui intervisteremo protagonisti di nuovi film e fiction: i mobili parleranno e faranno domande ’scorrette’ agli ospiti. Considero questa ‘Domenica In’ un viaggio all’interno del nostro Paese, con giochi che punteranno a mettere in evidenza le peculiarità delle nostre regioni, i dialetti e festeggeremo i 150 anni dell’Unità d’Italia“.

    Per l'occasione, come nei suoi vecchi programmi, la Cuccarini canterà una sigla inedita: "Il mio viaggio". Ospiti della prima puntata saranno Antonella Clerici, Anna Oxa e Gigi D'Alessio. Verranno proposte inoltre le interviste a Julia Roberts e Javier Bardem e la conduttrice farà un regalo ai fan di Marco Mengoni con un flash mob per le strade di Roma.

    Manca solo Marco Columbro...

  Lorella Cuccarini è "In... Onda" su Rai1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina