1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5709825
    Lo dissero pure col wii ma io del wiiconnect 24 non ho visto neanche la metà di quello promesso. Vediamo a sto giro come si comportano .
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5710345
    CHe scandalo , però. Per Wii e DS non si vende NIENTE, ZERO TOTALE, e TUTTI hanno le modifiche, vendi 1 gioco wii ogni 5-6 console vendute, su DS il rapporto è un po' + basso, ma rimaniamo a livelli di indecenza. Non stupiamoci poi se non escono giochi, dato che nessuno li compra ma tutti li scaricano. LA beffa totale è che questi controlli "anti pirateria" non riescono a capire se stai giocando online con una ISO letta da un harddisk esterno, del gioco, o se stai giocando con un gioco originale. E' veramente uno scandalo, questa cosa e queste dichiarazioni di NIntendo, mi fanno incazzare ancora di più. Sono davvero cambiati in quest'ultima generazione, non c'è che dire.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5710581
    Tristan ha scritto:
    Lo dissero pure col wii ma io del wiiconnect 24 non ho visto neanche la metà di quello promesso. Vediamo a sto giro come si comportano .
    Erano splendidi i mesi precedenti all'uscita del Wii, quando chiedevo che senso avesse il Wiiconnect 24 e ricevevo dai soliti 2/3 utenti delle risposte meravigliose... :)

Bei tempi!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711927
    Stefano Castelli ha scritto:
    Erano splendidi i mesi precedenti all'uscita del Wii, quando chiedevo che senso avesse il Wiiconnect 24 e ricevevo dai soliti 2/3 utenti delle risposte meravigliose... :)
    Bei tempi!
     Era un'idea utile, al posto di accendere la console e aspettare che scarichi demo/aggiornamenti o altro hai già tutto pronto e via. Il problema è che da scaricare non c'è nulla quindi tant'è.

Tra l'altro mi pare che sony faccia una cosa del genere col PS plus, spero che nella prossima gen la cosa prenda piede.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711993
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ti risulta che la console sia uscita?

Era una domanda di carattere generale,nn mi riferivo al 3DS in particolare.
    Ho solo notato che appena esce un upgrade x le console sony,tutti si lamentano che sono stanchi di aggiornare la console,sempre con un sacco di problemi (inesistenti)
    Con nintendo e microsoft,invece va tutto bene e nn danno fastidio a nessuno
    Mi chiedevo solo come mai :)
    Però,adesso mi viene un dubbio...il wii si aggiorna come la ps3 e la 360?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5711997
    Six@xiS ha scritto:
    Era una domanda di carattere generale,nn mi riferivo al 3DS in particolare.
    Ho solo notato che appena esce un upgrade x le console sony,tutti si lamentano che sono stanchi di aggiornare la console,sempre con un sacco di problemi (inesistenti)
     bè qualcuno anche qui sul forum potrebbe avere qualcosa da ridire al tuo "problemi inesistenti su ps3"... chi ha avuto la cancellazione del profilo, chi continui crash, freeze e altro... coincidenze? probabile, perchè per fortuna a me non è mai successo niente dal d1 ad ora... parlane con chi ha avuto problemi, però... poi non dimentichiamoci che uscivano quasi ogni mese, e non erano certo piccolini... ricordo che tra i vari aggiornamenti  console e gt prologue passai un pomeriggio a fissare lo schermo della tv... quelli ms e nintendo sono stati meno invasivi... ma ripeto, per me non è comunque un grosso problema solo che per altri si...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5712001
    corto ha scritto:
    bè qualcuno anche qui sul forum potrebbe avere qualcosa da ridire al tuo "problemi inesistenti su ps3"... chi ha avuto la cancellazione del profilo, chi continui crash, freeze e altro... coincidenze? probabile, perchè per fortuna a me non è mai successo niente dal d1 ad ora...

..e appunto,pure io nn ho mai avuto nessun problema a scaricare e installare aggiornamenti,perciò mi sorprendo sempre nel leggere le infuriate di altri utenti.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5712059
    Six@xiS ha scritto:
    Ma quindi stai esprimendo il concetto secondo cui Wii e X360 si aggiornano tanto spesso quanto PS3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5712068
    aleZ ha scritto:
    Firmware a ripetizione anche su 3DS: Per Iwata, la lotta alla pirateria viene dopo le nuove funzionalità.
     Anche perchè la lotta alla pirateria non si deve fare sul fronte dei firmware, quando il nemico arriva li è gia troppo tardi.

[Notizia Nintendo 3DS] Firmware a ripetizione anche su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina