1. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5709792
    Scusate ma qualcun altro è stato selezionato per la beta della nuova dash? io 2 giorni fa volevo farmi una garetta a f1 2010..inserisco il gioco e parte un update, ho pensato che forse era la patch x sistemare i milioni di bachi di quel gioco.. dopo pochi secondi riavvio della console con nuovo logo! :O   poi è partito un altro update molto più lungo alla fine nuova dash installata! :rolleyes:    il market place avatar non funziona e nemmeno i party! il gioco online non l'ho ancora provato... cmq mi sembra più veloce della "vecchia" e hanno tolto la simil visuale 3d (cioè le schede ora si sfogliano normalmente e non come prima di 3/4), è successo a nessun altro?
    premetto che io ovviamente mi ero iscritto per essere selezionato nella beta! però non pensavo sinceramente di essere scelto.
  2. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5709801
    SharkFRA ha scritto:
    puoi postare qualche screen o sei sotto NDA???
      ho fatto un video col cell, appena torno dal lavoro provo a metterlo online... in alternativa faccio qualche foto :)
    effettivamente nelle limitazioni d'uso (in inglese) c'è scritto qualcosa a riguardo, tipo non divulgare altrimenti sodomia ecc...  ;)  stasera ci guarderò!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5710102
    ad occhio sembra + veloce, ma quello forse dipende dal modello + recente del mio
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5710121
    kalu666 ha scritto:
    Scusate ma qualcun altro è stato selezionato per la beta della nuova dash? io 2 giorni fa volevo farmi una garetta a f1 2010..inserisco il gioco e parte un update, ho pensato che forse era la patch x sistemare i milioni di bachi di quel gioco.. dopo pochi secondi riavvio della console con nuovo logo! :O    poi è partito un altro update molto più lungo alla fine nuova dash installata! :rolleyes:     il market place avatar non funziona e nemmeno i party! il gioco online non l'ho ancora provato... cmq mi sembra più veloce della "vecchia" e hanno tolto la simil visuale 3d (cioè le schede ora si sfogliano normalmente e non come prima di 3/4), è successo a nessun altro?
    premetto che io ovviamente mi ero iscritto per essere selezionato nella beta! però non pensavo sinceramente di essere scelto.
      Il party funziona solo se trovi qualcuno con la beta installata...gli avatar dovrebbero esser stati modificati, per renderli compatibili con il kinect... ;)
  5.     Mi trovi su: #5710283
    anche io da ieri ho la nuova dashboard.
    ora sono in fuga, ma più tardi posto qualche commento
    in sintesi: mi piace, è più lineare, più cool, più fluida e alcune funzionalità di uso più frequente sono state posizionate in modo più... ergonomico
    .
    buono

Nuova dashboard x360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina