1.     Mi trovi su: Homepage #5710238
    Ma come funziona l offerta per GT5? Basta semplicemente prenotarlo per avere lo sconto di 10 euro, o devo anche portare qualche gioco usato? (Chiedo perchè se clicco sul banner non mi apre il pdf).
    Inoltre, qualcuno sa quanto costerebbe la versione intermedia, sempre di GT5?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5710245
    robbe_881 ha scritto:
    Ma come funziona l offerta per GT5? Basta semplicemente prenotarlo per avere lo sconto di 10 euro, o devo anche portare qualche gioco usato? (Chiedo perchè se clicco sul banner non mi apre il pdf).
     c'è scritto così, prenoti ed ha 10€ di sconto.
    La collector costa 79€.
    Purtroppo ho il MW lontano, l'ho prenotata al GS la collector.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5710253
    Nick_Storm ha scritto:
    Ho notato che il mediaworld fà delle offerte ganze:
    http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
    Però mi chiedevo dove si trova la lista di quello che ritirano...
    Vorrei prendere MOH, però da dare dentro ho la Gow Collection e Killzone 2... Sapete quanto li valutano i giochi? Come al GS o di più?
      A me il MW mi ha inculato: Fifa 10 non l'ha voluto perchè secondo loro era rigato (gioco giocato da HHD) e world cup non riuscivano a trovarlo sulla lista...:berto: Avrei potuto usufruire della supervalutazione per entrambi i titoli!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710258
    robbe_881 ha scritto:
       Credo che costeranno 69 e 79. Lo sconto di 10€ te lo fanno solo prenotandolo. Poi ti valutano 5€ extra, oltre alla regolare valutazione del gioco, per i giochi in lista. Io ho fatto l'affare con PES portando inditero PES09 valutato 15€ (l'avevo preso usato da loro la settimana prima a 2:asd: ), LBP 12€ e RDR 25€ più il 10% di sconto. Alla fine l'ho pagato 10,1€. Domani vado a prenotare sempre da loro la Collector's di GT5.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5710264
    Nick_Storm ha scritto:
    tutti ad infamare il GS e poi nessuno che sà qualcosa su MW...:(
    Dove li vedo i titoli che ritirano? E come siamo messi a valutazioni? Per killzone me li danno 15€?
     Come dove sono?
    C'è scritto "Clicca e scopri i dettagli", poi ci sono due menù a tendina dove selezionare la piattaforma e la lettera alfabetica, e quelli sono i titoli che accettano.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710265
    Great75 ha scritto:
    A me il MW mi ha inculato: Fifa 10 non l'ha voluto perchè secondo loro era rigato (gioco giocato da HHD) e world cup non riuscivano a trovarlo sulla lista...:berto: Avrei potuto usufruire della supervalutazione per entrambi i titoli!
     Perchè è in cima alla lista, a me non voleva prendere PES09 perchè sulla lista c'era il Platinum, poi scorrendo ha visto che c'era anche quello e me l'ha preso. Per la rigatura invece va a discrezione del commesso, io miei erano perfetti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5710268
    Nick_Storm ha scritto:
    tutti ad infamare il GS e poi nessuno che sà qualcosa su MW...:(
    Dove li vedo i titoli che ritirano? E come siamo messi a valutazioni? Per killzone me li danno 15€?
     dal link che hai messo prova a cliccare sul banner dell'offerta Kinect...
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5710270
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Perchè è in cima alla lista, a me non voleva prendere PES09 perchè sulla lista c'era il Platinum, poi scorrendo ha visto che c'era anche quello e me l'ha preso. Per la rigatura invece va a discrezione del commesso, io miei erano perfetti.
     Quanto te lo hanno valutato world cup?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5710271
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Credo che costeranno 69 e 79. Lo sconto di 10€ te lo fanno solo prenotandolo. Poi ti valutano 5€ extra, oltre alla regolare valutazione del gioco, per i giochi in lista. Io ho fatto l'affare con PES portando inditero PES09 valutato 15€ (l'avevo preso usato da loro la settimana prima a 2:asd:), LBP 12€ e RDR 25€ più il 10% di sconto. Alla fine l'ho pagato 10,1€. Domani vado a prenotare sempre da loro la Collector's di GT5.
    Io invece oggi da Saturn, ma è la stessa cosa, ho portato Batman e mi sono preso FIFA11 a 9.90€.
    In settimana vado da MW e prenoto un po di roba, ho 4/5 titoli da dar dentro.
    Cose c'è nella Collector's di GT5?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710284
    joint ha scritto:
    Io invece oggi da Saturn, ma è la stessa cosa, ho portato Batman e mi sono preso FIFA11 a 9.90€.
    In settimana vado da MW e prenoto un po di roba, ho 4/5 titoli da dar dentro.
    Cose c'è nella Collector's di GT5?
     - Gran Turismo 5

- Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle
    tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro e
    altro ancora

- 5 cartoline da collezione

- 5 macchine scaricabili esclusive con assetti potenziati e livrea personalizzata

- Esclusivo tema dinamico

[Mediaworld] Game Club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina