1.     Mi trovi su: Homepage #5710147
    Mah per quanto mi riguarda fable 3 lo salto volentieri. Non mi fregano più a meno che non si becchi dei votoni e non risulti essere il solito campionato di rutti e scorregge. Almeno il primo aveva un suo perchè.
    New vegas invece sarà mio al d1, perchè anche se pare essere una maxi espansione del 3 è comunque tanta robba. Ma sicuramente versione liscia.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5710150
    Io prenderò Fable al D1 (versione limited)...non ne sto parlando per il semplice motivo che non ho voluto vedere nemmeno un filmato, per non spoilerarmi nulla! quindi non saprei di cosa parlare...:DD
    Anzi no, spero che almeno in questo capitolo, il mio personaggio parli e non si esprima solo a gesti, rutti e scorregge...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5710161
    Dopo lo slittamento di LBP2 sto prendendo in considerazione New Vagas..tralasciando la grafica inguardabile,le animazioni oscene,il senso di dejavu' e i locali e tavoli da gioco che odio...bhè sto ancora cercando un motivo per prenderlo :-\
    Adoro esplorare e girovagare ma con queste premesse la vedo davvero dura...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5710170
    zeldatop ha scritto:
    ...2 capolavori in uscita questo mese?
       Fable 3 capolavoro? Può essere ma.. è più probabile che il cielo diventi rosa :asd:

Per Fallout: New vegas ho l'impressione che molta gente lo consideri poco più di un semplice data disk.
    Male, molto male.

(si parla pochissimo anche di The Force unleashed 2)
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5710424
    melchio ha scritto:
    Dopo lo slittamento di LBP2 sto prendendo in considerazione New Vagas..tralasciando la grafica inguardabile,le animazioni oscene,il senso di dejavu' e i locali e tavoli da gioco che odio...bhè sto ancora cercando un motivo per prenderlo :-\
     ma stiamo parlando dello stesso gioco?Fallout grafica inguardabile?Non ho parole
    Il Paladino dei Videogames
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5710427
    DevilRyu ha scritto:
    Su fable 3 sono curiosissimo, riguardo fallout mi dà proprio l'impressione di data disk, ma sono poco informato.
     Per fable 3 aspetterò mooolte recensioni, moooolti pareri di utenti e presumibilmente moooolto tempo prima di comprarlo se lo comprerò :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #5710428
    melchio ha scritto:
     prendi MOH...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5710435
    DevilRyu ha scritto:
    ma zitto che guardi un video con una scoreggia e vai a comprarlo :DD
     si ma cosi si spoilera la parte hardcore del gioco XD
    ci sono cascato due vote con fable.. la terza non mi fregano..passo allegramente
    mentre fallout new vegas lo recupero a inizio nuovo anno... devo ancora completare la versione goty di fallout
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5710454
    zeldatop ha scritto:
    ma stiamo parlando dello stesso gioco?Fallout grafica inguardabile?Non ho parole
    vabè, ho Fallout 3 ha anche il graficone... ma rotfl va :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5710462
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, ho Fallout 3 ha anche il graficone... ma rotfl va :DD
     Fra graficone e grafica inguardabile ci sono due, tre abissi di differenza.

Ma non stiamo parlando un pò poco di.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina