1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5710553
    Se posso dirlo, questo gioco ha un marketing poco azzeccato. A partire dal soldato protagonista in copertina, davvero troppo rozzo come figura per generare appeal. Sembra la versione bellica di Babbo Natale e mi aspetto che rutti ogni due per tre. Questo, a prescindere ovviamente dalla qualità del gioco stesso (che devo ancora provare).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5710661
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se posso dirlo, questo gioco ha
    un marketing poco azzeccato. A partire dal soldato protagonista in
    copertina, davvero troppo rozzo come figura per generare appeal. Sembra
    la versione bellica di Babbo Natale e mi aspetto che rutti ogni due per
    tre. Questo, a prescindere ovviamente dalla qualità del gioco stesso
    (che devo ancora provare).

Il soldato (??) in copertina è proprio rozzo, sembra il Jovanotti del periodo straccione.
    La copertina dove l'immagine è tagliata al busto e non si vede il fucile, sembra quella di un gioco su gli Hooligans.
    Apparte questo, massima fiducia ai DICE.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5710742
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se posso dirlo, questo gioco ha un marketing poco azzeccato. A partire dal soldato protagonista in copertina, davvero troppo rozzo come figura per generare appeal. Sembra la versione bellica di Babbo Natale e mi aspetto che rutti ogni due per tre. Questo, a prescindere ovviamente dalla qualità del gioco stesso (che devo ancora provare).
      Credo abbiano puntato più che altro sull'autenticità. Ricordo di aver visto un pò di tempo fa un documentario su un  gruppo di berretti verdi dislocati in uno degli avamposti più pericolosi in Afghanistan (Inside the Green Berets mi pare si chiamasse il documentario) ed erano presi più o meno tutti come il tizio della copertina, chi più, chi meno.
    A me tra l'altro è l'unica cosa che piace del gioco fino ad ora :DD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5710806
    Dal video le animazioni sembrano molto buone, anche se le montagne sullo sfondo sembrano cartonate, in questo caso la pulizia visiva ambientale addirittura del primo Bad Company sembra appena superiore... anche se alla fine il video dell'elicottero http://www.youtube.com/watch?v=C7BFpwLdaNo ... potrebbe smentire tutto quello che ho appena detto.
    Bo, da questi video mi sembra un gioco dagli infiniti alti e bassi, bisognerà vedere la regia della campagna e il multi di DICE. E qualcuno dirà: ceeeerto, ovviamente... :|3
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5710829
    TheCosf999 ha scritto:
    Scusate la domanda ma cosa tratta la limited edition di medal of honor???vorrei una risposta grazie
    L'accesso alla beta di Battlefield 3, alcune armi extra e una nuova "classe soldato" per il multi. Comunque sembra che la versione liscia sia scomparsa dai listini a favore di questa diciamo limited.
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5710847
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Sarà una versione limitata tipo quella di bad company 2? :asd:
    Comunque a me non ispira per niente, trovo che sia di un anonimo sconcertante.
    Spero di sbagliarmi, anche perchè ho parecchia stima per i DICE..
     ... il bello è che su alcuni shop uk (come zavvi) la limited costa di meno della liscia. :DD
    Forse il punto è che hanno aggiornato il prezzo della limited perchè spediscono solo quella.
    I ragazzi DICE comunque hanno curato solo il multi.
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5710882
    ...bha...

Io non sò che abbia che non và l'operator... nel senso cavolo se piglia bene, poi il perchè della barba è molto semplice. Si dice che gli operators 1, non si taglino la barba dal momento della chiamata di una missione fino a che non è stata portata a termine, e questo per scaramanzia (se alle volte ci si informasse prima di spararle). Tutti quelli che giocano a soft air con me attendono questo gioco ad alti livelli, soprattutto per il single player, e anche io sono fra questi. EA ne ha dette di belle sul single player e spero le mantenga, perchè se vengono mantenute forse si avrà un'esperienza nuova per quanto riguarda i giochi bellici. Secondo me la campagna pubblicitaria non è stata sbagliata per niente, innanzitutto ha fatto parlare di sè per la storia dei talebani, finendo su millemila TG e giornali e poi hanno curato la campagna pubblicitaria facendo uscire video periodicamente, il che non si vede per molti VG. Questi 2 mesi sono 2 bei mesi per gli amanti della guerra, 2 giochi bellici che saranno sicuramente dei gioconi, non si potrebbe chiedere niente di meglio. Io in lista amici ne ho già 30 che lo comprono, e questi sono quelli che giocano nel mio clan di MW2, insomma non è passato per nulla inosservato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5710889
    Nick_Storm ha scritto:
    ...bha...
    Io non sò che abbia che non và l'operator... nel senso cavolo se piglia bene, poi il perchè della barba è molto semplice. Si dice che gli operators 1, non si taglino la barba dal momento della chiamata di una missione fino a che non è stata portata a termine, e questo per scaramanzia (se alle volte ci si informasse prima di spararle). Tutti quelli che giocano a soft air con me attendono questo gioco ad alti livelli, soprattutto per il single player, e anche io sono fra questi. EA ne ha dette di belle sul single player e spero le mantenga, perchè se vengono mantenute forse si avrà un'esperienza nuova per quanto riguarda i giochi bellici. Secondo me la campagna pubblicitaria non è stata sbagliata per niente, innanzitutto ha fatto parlare di sè per la storia dei talebani, finendo su millemila TG e giornali e poi hanno curato la campagna pubblicitaria facendo uscire video periodicamente, il che non si vede per molti VG. Questi 2 mesi sono 2 bei mesi per gli amanti della guerra, 2 giochi bellici che saranno sicuramente dei gioconi, non si potrebbe chiedere niente di meglio. Io in lista amici ne ho già 30 che lo comprono, e questi sono quelli che giocano nel mio clan di MW2, insomma non è passato per nulla inosservato.
    Lascia stare... Castelli è solo invidioso della barba del tizio, a lui gli starebbe malissimo :asd:

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina