1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5710394
    Cioè, esce un manga ambientato in un futuro apocalittico fatto di Zombie e donnine, e nessuno ne parla?
    Sono usciti i primi 4 numeri, l'ho preso a scatola chiusa  solo per l'ambientazione, qulcuno lo sta leggendo?
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5710497
    Ovviamente non potevo mancare.

E' veramente una cagata spaziale, ma perfetto per quello che vuole essere e cioè.. una cagata spaziale con zombie fanservice e tettone.

Tra l'altro uno dei protagonisti è Kota Hirano, autore di Hellsing.

I primi 3 numeri sono divertenti, il 4 comincia già a spaccare le palle ma per fortuna la serie dovrebbe concludersi col 5.

Di genere "tettone gore e fanservice" ultimamente ho preso anche Tokyo: la terra trema. Ecco quello invece è una vera merda ma in senso negativo, evitatelo come la peste.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5710532
    Zakimos ha scritto:
    Ovviamente non potevo mancare.
    E' veramente una cagata spaziale, ma perfetto per quello che vuole essere e cioè.. una cagata spaziale con zombie fanservice e tettone.
    Tra l'altro uno dei protagonisti è Kota Hirano, autore di Hellsing.
    I primi 3 numeri sono divertenti, il 4 comincia già a spaccare le palle ma per fortuna la serie dovrebbe concludersi col 5.
    Di genere "tettone gore e fanservice" ultimamente ho preso anche Tokyo: la terra trema. Ecco quello invece è una vera merda ma in senso negativo, evitatelo come la peste.
     Ho letto su Baka Updates che in Giappone sono al numero 6 e continua...
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  4. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719655
    Sato (highschool of the dead) mi piace di più quando si fa chiamare Inazuma :sbav:
    E di Kotoyoshi (la terra trema) preferisco altri lavori, come Mitsunyuu o Juicy Fruits :DD
    Comunque, a prescindere dalla storia, i disegni sono strepitosi!!!
    Io credo in Nintendo
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5719759
    Shiryu ha scritto:
    Cioè, esce un manga ambientato in un futuro apocalittico fatto di Zombie e donnine, e nessuno ne parla?
    Sono usciti i primi 4 numeri, l'ho preso a scatola chiusa  solo per l'ambientazione, qulcuno lo sta leggendo?
     C'è anche l'anime(12 puntate in attesa che il manga prosegua)... in pratica è fanservice con gli zombie... all'inizio molto bello poi prendono piede tette e culi in maniera esagerata. Non capisco il senso di disegnare tette dalla grandezza spropositata che cambia in base alla situazione... come rovinare una serie. E poi in Giappone è un periodo nero? :-\
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5719797
    Ho letto il primo, l'ha preso un mio amico tettofilo.
    Imbarazzante a dir poco.
    A sto punto MILLE volte meglio Tetragrammaton Labyrinth, fumettone tettoso-gore semisconosciuto con una suora ammazzatutti... Sono usciti mi sa solo i primi 2 numeri, ma nella sua ignoranza merita ASSAI.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5719857
    Coolflame ha scritto:
    Sato (highschool of the dead) mi piace di più quando si fa chiamare Inazuma :sbav:
    E di Kotoyoshi (la terra trema) preferisco altri lavori, come Mitsunyuu o Juicy Fruits :DD
    Comunque, a prescindere dalla storia, i disegni sono strepitosi!!!

Sì, si vede ABBASTANZA che i due vengono dal'hentai :D
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Highschool Of The Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina