1.     Mi trovi su: Homepage #5710524
    Ciao a tutti, data la mia ignoranza in materia avrei diverse domande da porvi:
    Un mio collega sta cambiando telefono e sarebbe disposto a vendermi il suo Iphone 2G da 8giga ad un prezzo molto basso (meno di 100 euro); unico problema è che ha il vetro rotto, ma il display interno ed il touch funzionano perfettamente.
    Mi sono già informato sul cambio del vetro, online vendono vari kit per staccarlo e metterne uno nuovo, ma sembra una procedura molto complicata...è così? ho paura che farlo fare a qualcuno costi veramente troppo; in caso mi sapete consigliare qualche buon kit e magari un sito(ebay?) dove acquistare il vetro di ricambio?
    .
    Secondo, a me servirebbe principalmente avere internet mentre sono in giro ed utilizzare principalmente skype, poi ovvio che lo userei anche per navigare un pò.
    Il mio collega però mi ha detto che questo modello utilizza una rete diversa rispetto a quelli usciti in Italia, una sorta di evoluzione del GSM, e non l'UMTS come i modelli successivi.
    Sapendo questo, che tipo di abbonamenti posso fare avendo questa tipologia di rete? costi/velocità?
    .
    La fotocamera è di qualità peggiore rispetto al 3G?
    Applicazioni per il 2G ne fanno ancora? ce ne sono di compatibili?
    .
    Grazie a chiunque risponderà :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5713510
    DevilRyu ha scritto:
    Ciao a tutti, data la mia ignoranza in materia avrei diverse domande da porvi:
    Un mio collega sta cambiando telefono e sarebbe disposto a vendermi il suo Iphone 2G da 8giga ad un prezzo molto basso (meno di 100 euro); unico problema è che ha il vetro rotto, ma il display interno ed il touch funzionano perfettamente.
    Mi sono già informato sul cambio del vetro, online vendono vari kit per staccarlo e metterne uno nuovo, ma sembra una procedura molto complicata...è così? ho paura che farlo fare a qualcuno costi veramente troppo; in caso mi sapete consigliare qualche buon kit e magari un sito(ebay?) dove acquistare il vetro di ricambio?
    .
    Secondo, a me servirebbe principalmente avere internet mentre sono in giro ed utilizzare principalmente skype, poi ovvio che lo userei anche per navigare un pò.
    Il mio collega però mi ha detto che questo modello utilizza una rete diversa rispetto a quelli usciti in Italia, una sorta di evoluzione del GSM, e non l'UMTS come i modelli successivi.
    Sapendo questo, che tipo di abbonamenti posso fare avendo questa tipologia di rete? costi/velocità?
    .
    La fotocamera è di qualità peggiore rispetto al 3G?
    Applicazioni per il 2G ne fanno ancora? ce ne sono di compatibili?
    .
    Grazie a chiunque risponderà :)
    Non avendo più il 2G da tanto tempo posso aiutarti solo marginalmente.
    - Per quanto riguarda il vetro non saprei, mai avuto il problema.
    - la fotocamera è 2MPX come il 3G.
    - l'iPhone 2G utilizza la rete EDGE, che alcuni operatori hanno anche in Italia, TIM E Wind sicuramente, vodafone non so e 3 no di certo funzionando solo su UMTS. è una via di mezzo in termini di velocità tra gprs ed UMTS, permette degne velocità di navigazione comunque. per il contratto ti basta una semplicissima flat di quelle che propongono tutti, ne più ne meno.
    - l'iPhone 2G non viene supportato più dagli aggiornamenti FW oramai da qualche mese, ma non so se questo incida sul funzionamento delle applicazioni, alcune nuove sicuramente non gireranno, per le vecchie dovresti provare o aspettare che qualcuno che lo abbia ancora ti risponda

Iphone 2G, consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina