1.     Mi trovi su: Homepage #5710804
    se vi lascio il mio curriculum potete farci pure una news?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5710909
    Certo che se uno è così sicuro delle proprie idee e capacità non deve aspettare che gli altri se ne accorgano per grazie divina, eh...
    Magari poteva iniziare a proporle per progetti meno impegnativi, tipo una PSP2.... Parlare e basta son capace anche io :-\
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5710979
    A cosa servirebbe, si tratta solo di un'altro hardware in più. Il dreamcast è bene che rimanga quel che è, un bellissimo ricordo. Oggi non riescono a darci un sonic come si deve, un samba de amigo e il caro vecchio Nights.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5711001
    lucacat ha scritto:
    A cosa servirebbe, si tratta solo di un'altro hardware in più. Il dreamcast è bene che rimanga quel che è, un bellissimo ricordo. Oggi non riescono a darci un sonic come si deve, un samba de amigo e il caro vecchio Nights.
     Concordo, anni e anni a sprecare una icona come Sonic, invece di pensare a sviluppare un nuovo hardware dovrebbero impegnarsi di più con il software. Attualmente, chi a lavorato per sega, si salvano in pochi. Tra i miei preferiti i P+.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5711008
    lucacat ha scritto:
      infatti..non ha senso.:)
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5711059
    Ma davvero si sta vantando di essere uno dei maggiori artefici di qualsiasi console uscite da SEGA?
    Ma io mi eviterei di dirlo in giro...e poi si stupisce che nessuno lo chiama :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5711077
    lucacat ha scritto:

Aldilà dei miei sogni e desideri, realisticamente non posso che concordare con quanto appena quotato.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Dreamcast] Dreamcast 2 nei sogni di Yuji Naka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina