1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711195
    dis-astranagant ha scritto:
    :(
    Ci farò un giro quando lo troverò a pochissimo.
    Genialata comunque farlo uscire in un mese ricolmo di gioconi.
    Intanto in Giappone ha venduto in totale meno di 70.000 pezzi...
    Ok che ormai le console HD vendono proprio pochino li, in termini di giochi (nella top-20 settimanale ci sono solo 2 giochi PS3 per un totale di circa 20.000 pezzi... 'na miseria...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5711235
    :(
    Ci farò un giro quando lo troverò a pochissimo.
    Genialata comunque farlo uscire in un mese ricolmo di gioconi.
     genialata  farlo fare agli occidentali.
    Con il prossimo episodio torneranno al vecchio isometrico strategico jappico, acclamato da tutti i fan della serie.
     Non si capisce perchè produrre questi giochetti da 4 soldi.
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711593
    Anch'io non vedo quale sia il motivo per stravolgere il genere di una serie per trasformarlo in un prodotto meno che mediocre e che non porta alcuna innovazione (e pare che anche la componente divertimento non sia molto alta).
    Vorrei davvero sapere quali sono stati i presupposti che hanno convinto la Square Enix a tentare questa strada... :\
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5711650
    japu ha scritto:
    Anch'io non vedo quale sia il motivo per stravolgere il genere di una serie per trasformarlo in un prodotto meno che mediocre e che non porta alcuna innovazione (e pare che anche la componente divertimento non sia molto alta).
    Vorrei davvero sapere quali sono stati i presupposti che hanno convinto la Square Enix a tentare questa strada... :\

http://www.youtube.com/watch?v=Ta-QHeRnlUw

(Tra parentesi Gun Hazard era un clone di Assault Suit Valken che portava relativamente poca innovazione.)

Ammetto che c'entra relativamente come esempio perché Front Mission Evolved sarà probabilmente una merda per suoi problemi intrinseci, non per il cambio di genere, ma è altrettanto vero che, se fosse stato un ottimo gioco, ci si sarebbe lamentati comunque.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5711683
    Zakimos ha scritto:
    Ammetto che c'entra relativamente come esempio perché Front Mission Evolved sarà probabilmente una merda per suoi problemi intrinseci, non per il cambio di genere, ma è altrettanto vero che, se fosse stato un ottimo gioco, ci si sarebbe lamentati comunque.
     Assolutamente no (parlo per me)

Un FM action fatto con la stessa infinita cura di un FM5 l'avrei divorato.
  6. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5711776
    Zakimos ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=Ta-QHeRnlUw
    (Tra parentesi Gun Hazard era un clone di Assault Suit Valken che portava relativamente poca innovazione.)
     Personalmente sì, avrei comunque storto il naso, perché il genere action non è esattamente il mio favorito, mentre lo strategico a turni lo è decisamente. Però se un gioco è bello, lo è al di là del suo genere, ed è per questo che mi sono divertito a giocare anche titoli action di alto livello. Ovviamente c'è sempre il solito discorso del "è bello ciò che piace", però vedendo i filmati e leggendo le recensioni, non mi pare che questo Front Mission sia partito con il piede giusto... perciò, con l'esperienza che mi aspetto abbiano la Square e la Enix, mi viene naturale chiedermi il motivo delle loro scelte.
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5711803
    Assolutamente no (parlo per me)

Un FM action fatto con la stessa infinita cura di un FM5 l'avrei divorato.

Vabbé ma tu (noi) non fai mai media e lo sai benissimo :)

Ribadisco il concetto: gran peccato per il risultato, ma sarebbe bello vedere più esperimenti così (ovviamente senza abbandonare il genere di origine, ci mancherebbe).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Anteprima Front Mission Evolved] A chi non piacciono i mech?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina