1.     Mi trovi su: Homepage #5713575
    l'avete provato?? Io sì e mi è sembrato terribile... Un mix dei difetti di BC2 e di MW2... mappe da camper, ambientazioni scialbe, sistema di livelli con unlock di equipaggiamento come in MW2 che sono anche uno dei difetti di quest'ultimo, interfaccia scomoda e altro che ora mi sfugge di mente... francamente mi aspettavo di meglio... :-\
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5713652
    Phobos ha scritto:
    sistema di livelli con unlock di equipaggiamento come in MW2 che sono anche uno dei difetti di quest'ultimo

Scusate l'ot, ma perchè lo consideri un difetto?

Comunque sto provando a riscaricarlo pure io. Avevo provato la primissima beta e non mi era piaciuto per nulla. Vediamo ora che impressioni mi fa.
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5713740
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    provato 8 minuti, e ho smanettato un minuto circa sulle opzioni. Già disinstallato. :asd:

Installato e disinstallato nel giro di un quarto d'ora circa pure io. Non fa proprio per me. Stesse cose che non mi piacevano della primissima beta.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5713766
    a me fa schifo quel motore grafico. Non c'è niente da fare, e mi hanno detto che su console addirittura gira a 30 frame. Io lo trovo ingiocabile sui 40, ma scherziamo?Un fps multiplayer che non tiene i 60 rock solid in praticamente l'ottanta per cento delle situazioni tendo a non considerarlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5715332
    El_Maria ha scritto:
    Scusate l'ot, ma perchè lo consideri un difetto?
    Comunque sto provando a riscaricarlo pure io. Avevo provato la primissima beta e non mi era piaciuto per nulla. Vediamo ora che impressioni mi fa.
      Perchè il matchmaking non segue il livello del giocatore che se di livello più basso è per forza svantaggiato.
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    a me fa schifo quel motore grafico. Non c'è niente da fare, e mi hanno detto che su console addirittura gira a 30 frame. Io lo trovo ingiocabile sui 40, ma scherziamo?Un fps multiplayer che non tiene i 60 rock solid in praticamente l'ottanta per cento delle situazioni tendo a non considerarlo.
       No dai, il problema non è l'engine è l'uso terribile che ne hanno fatto! :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5715386
    Phobos ha scritto:
    Perchè il matchmaking non segue il livello del giocatore che se di livello più basso è per forza svantaggiato.

In MW2 essere di livello non dà accesso a chissà quali armi o perk più potenti. Uno bravo lo è con qualsiasi setup.

[Modificato da Da Hammer il 06/10/2010 17:51]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5715418
    Phobos ha scritto:
    Perchè il matchmaking non segue il livello del giocatore che se di livello più basso è per forza svantaggiato. :DD

E grazie a Dio aggiungerei, visto che già adesso a volte si perdono quarti d'ora interi per iniziare una partita :DD .
    No scherzi a parte e poi chiudo con l'ot, in tutti e 3 i cod, da quando è stata introdotta la possibilità di crearsi una classe, già dai primissimi livelli vengono messi a disposizione armi e perk che permettono di competere più che adeguatamente. In cod4 addirittura le armi che si sbloccano al livello 4 sono poi le più forti del gioco (m16, mp5, ak47). L'unico perk in parte indispensabile (solo per chi gioca con un headset o impianto dolby) che si sblocca ai livelli più alti è dead silence.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5715491
    El_Maria ha scritto:
    No scherzi a parte e poi chiudo con l'ot, in tutti e 3 i cod, da quando è stata introdotta la possibilità di crearsi una classe, già dai primissimi livelli vengono messi a disposizione armi e perk che permettono di competere più che adeguatamente. In cod4 addirittura le armi che si sbloccano al livello 4 sono poi le più forti del gioco (m16, mp5, ak47).

verissimo,in cod4 effettivamente ci si poteva fermare quasi subito! in mw2 invece c'è gusto a sbloccare quasi tutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #5715842
    Cavolo è così pessimo il multi? Ho letto di significativi miglioramenti per la gold, ma dai commenti ho paura che non si può mica stravolgere l'impostazione di gioco e di sviluppo in così pochi mesi...
    Ma in questa open-beta per pc hanno già segato i talebani? Le "fazioni" adesso quali sono?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  10.     Mi trovi su: Homepage #5715881
    El_Maria ha scritto:
    E grazie a Dio aggiungerei, visto che già adesso a volte si perdono quarti d'ora interi per iniziare una partita :DD .
    No scherzi a parte e poi chiudo con l'ot, in tutti e 3 i cod, da quando è stata introdotta la possibilità di crearsi una classe, già dai primissimi livelli vengono messi a disposizione armi e perk che permettono di competere più che adeguatamente. In cod4 addirittura le armi che si sbloccano al livello 4 sono poi le più forti del gioco (m16, mp5, ak47). L'unico perk in parte indispensabile (solo per chi gioca con un headset o impianto dolby) che si sblocca ai livelli più alti è dead silence.
     Gli accessori e le armi che vengono sbloccate servono anche ad adattarsi meglio allo stile di gioco di ogni giocatore, ergo: non tutti sono a proprio agio all'inizio. Per non parlare dei tool da cheattone come il cardiorivelatore o come si chiamava... E i bonus per le serie di uccisioni poi?
    I giocatori di livello più alto hanno i loro vantaggi, è innegabile.

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor prepara la open-beta su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina